MAC Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics, rossetti liquidi metallizzati

Effetto metallo liquido per labbra wow: ecco i nuovissimi rossetti liquidi dal finish metallizzato MAC Cosmetics!

mac retro matte liquid lipcolour metallics

Amate dare un tocco glamour al trucco labbra? MAC Cosmetics presenta i nuovi Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics, per un finish matte metallico che regna sovrano nel make up look autunnale!

ROSSETTI LIQUIDI METAL MAC

MAC Cosmetics, brand leader mondiale nel make up, dopo l’uscita della linea Metallic Lips dedicata ai rossetti in stick, continua a cavalcare l’onda della tendenza trucco delle labbra metallizzate proponendo un’intera collezione di rossetti liquidi dai riflessi unici.

Questo particolare tipo di make up è uno dei principali trend trucco labbra autunno inverno 2017 2018.

mac retro matte liquid lipcolour metallics

Vibranti, intensi e super trendy: i nuovi rossetti liquidi metallizzati MAC promettono un’ondata di colore matte metallico dalla texture liquida, setoso e a lunga tenuta.

Una sorta di versione 2.0 degli amatissimi liquid lipstick opachi della linea MAC Retro Matte Liquid Lipcolour.

Il packaging riprende infatti in tutto e per tutto quello dei rossetti liquidi matt. Il tappo dell’applicatore nero satinato richiama il packaging a ‘proiettile’ dei best seller assoluti del brand, i lipstick Mac Cosmetics.

La boccetta trasparente, poi, fa intravedere il colore all’interno del pack, rendendo così più semplice riconoscere a colpo d’occhio le varie nuance.

metal liquid lipstick mac

COLORAZIONI RETRO MATTE METALLICS

Dal nude elegante al viola scuro, passando per il bronzo e l’arancio vibranti: i rossetti liquidi metallizzati MAC Cosmetics si declinano in sei tonalità pazzesche, che vestiranno le labbra di sensualità e brillantezza.

Qual è la vostra preferita?

  • Coral Plated, arancio zucca;
  • Crowned, prugna intenso;
  • Foiled, rame scuro;
  • Metrochrome, bronzo dorato;
  • Pearl Punk, rosa malva;
  • Softly Rockin’, beige rosato chiaro.

mac rossetti liquidi metallizzati

DOVE ACQUISTARE E PREZZO ROSSETTI LIQUIDI MAC

I nuovissimi rossetti liquidi metallizzati MAC Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics sono già in vendita in esclusiva online sul sito ufficiale del marchio cosmetico canadese.

Ogni liquid lipstick MAC ha un prezzo di 24,00 euro.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare questi rossetti liquidi super brillanti e particolari? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMI MAC? ECCO LE ULTIME NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Io adoro il metallizzato però ho una brutta esperienza con i retro matt MAC ‘normali’ che mi si scrostano e non sono per niente confortevoli, non so se spenderei quella cifra per poi ritrovarmi ad avere lo stesso problema. Però i colori sono da WOW! (Foiled già lo sogno!)

Lascia un commento

makeup Halloween Uomo Donna

Trucco Halloween: Foto e Idee per Donna e Uomo

Borse Coccinelle

Borse Coccinelle autunno inverno 2017 2018: Foto e Prezzi