MAC Retro Matte, rossetti e matite opache

Mac Retro Matte

L’autunno è la stagione perfetta per indossare i rossetti matte e la pensa così anche Mac Cosmetics che ha deciso di lanciare la collezione Retro Matte, interamente dedicata a rossetti e matite opache per le nostre labbra “retro”.

I colori protagonisti della collezione make up Mac Retro Matte sono ben 8, e possiamo andare ad abbinare perfettamente rossetto e matita per delle labbra delineate e piene.

I colori dei rossetti opachi e delle matite mat sono i più vari tra quelli della gamma Mac, dai nude più o meno intensi, ai colori accessi come il rosso, il corallo, senza tralasciare le tonalità più dark con il prugna scuro e il viola. Una proposta trucco che non passerà inosservata. Vediamo in anteprima tutte le nuance proposte dalla casa cosmetica canadese.

Mac inverno 2014
Mac Retro Matte

LIPSTICK
Gli 8 rossetti Mac Retro Matte hanno naturalmente il finish mat, che per Mac significa pigmentazione elevatissima, durata estrema e colore intenso (prezzo 19€):
Relentlessly Red, corallo rosato;
Dangerous, rosso aranciato;
All Fired Up, fucsia acceso;
Flat Out Fabulous, viola chiaro;
Runway Hit, nude chiaro;
Steady Going, rosa chiaro;
Fixed On Drama, vinaccia scuro;
Ruby Woo, rosso con sottotono blu.
Mac Retro Matte
Mac Retro Matte

PRO LONGWEAR LIP PENCIL
Per dare maggior definizione alle labbra, con questo 8 matite opache possiamo trovare il colore che più si accosta a uno dei rossetti della Retro Matte Mac (prezzo 19,50 Euro):
High Energy, rosso aranciato;
Trust In Red, rosso freddo;
Shock Value, rosa chiaro;
Dynamo, rosa caldo;
Fashion Boost, viola chiaro;
In Anticipation, rosa ambrato;
More To Love, rosa freddo;
Staunchly Stylish, beige rosato.
Mac Retro Matte
Il lancio internazionale della nuovissima collezione make up composta da rossetti e matite opache  è previsto per Ottobre 2013 a livello internazionale.  Vi incuriosiscono queste novità per il trucco labbra della Mac Retro Matte?

Scoprite come applicare il rossetto al meglio per un risultato perfetto!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Chanel 2013 2014

Magic e Cosmic: smalti Chanel 2013 2014

Rogue by Rihanna

Rogue by Rihanna, nuovo profumo