Connect
To Top

MAC Roller Wheel: eyeliner a rotella!

Vi presentiamo in super anteprima il nuovo eyeliner Mac a rotella! Ricorda proprio la rotella per tagliare le fette di pizza! Incredibile novità direttamente dalla New York Fashion Week!

Direttamente dalle sfilate della settimana della moda newyorkese arriva l’anteprima del nuovissimo Roller Wheel Liquid Liner, lo spettacolare e innovativo eyeliner a rotella Mac Cosmetics!

MAC ROLLER WHEEL LIQUID LINER

Presentato su Instagram da Dominic Skinner e Micheal Patterson, make up artist Mac Cosmetics, il nuovo eyeliner Roller Wheel Mac è una novità entusiasmante in campo make up.

A differenza dei classici eyeliner liquidi con applicatore dalla punta in feltro o a pennello, il Roller Wheel Liquid Liner è caratterizzato da un’esclusivo applicatore a rotella. Non vi ricorda lo strumento con rotella per tagliare la pizza? :D

mac eyeliner a rotella

COME SI UTILIZZA L’EYELINER A ROTELLA?

L’innovativo eyeliner Roller Wheel è studiato per creare linee sottili, precise e impeccabili. Per utilizzarlo si appoggia l’applicatore a rotella sulla palpebra a ridosso della rima cigliare superiore, dove tradizionalmente si ‘tira’ la riga di eyeliner.

Basterà muovere avanti o indietro la rotella per tracciare una linea continua, dal colore pieno e dal tratto omogeneo.

mac roller wheel eyeliner

Utilizzando il nuovo eyeliner Mac Cosmetics anche le più inesperte dovrebbero essere in grado di realizzare facilmente una linea di eyeliner perfetta. E’ davvero buffo, sembra proprio una rotella tagliapizza!

nuovo eyeliner mac cosmetics

COLORAZIONI ROLLER WHEEL MAC COSMETICS

Secondo le prime indiscrezioni apparse sul web, il nuovo Roller Wheel Liquid Liner sarà proposto dalla casa cosmetica canadese in tre tonalità: nero lucido, nero opaco e marrone opaco, colorazioni intense che renderanno lo sguardo magnetico e intrigante.

roller wheel liquid liner mac

DATA DI USCITA MAC EYELINER A ROTELLA

Il nuovo Roller Wheel Liquid Liner Mac è stato presentato dai make up artist del brand canadese in occasione della New York Fashion Week 2017. Probabilmente sarà acquistabile negli States a ridosso della primavera estate 2017 , anche se non è ancora confermata la sua data di uscita.

Vi ricordiamo che i prodotti Mac Cosmetics sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca Mac.

Cosa ne pensate di questo eyeliner rotella particolarissimo? Noi siamo rimaste senza parole! Non vediamo l’ora di provarlo, aspettiamo le vostre opinioni!

Nell’attesa di questa novità, vi consigliamo di leggere la nostra guida su come mettere l’eyeliner per imparare a stendere una linea perfetta!


ECCO ALTRE NOVITA’ BEAUTY PARTICOLARI:

  • Mariavittoria Dantomio

    è proprio il caso di dire che se le inventano tutte =D

  • Milly

    tempo fa rimasi stupita per l’invenzione dell’eyeliner da applicare inserendo il beccuccio nel dito, ma questo mi sorprende di più haha

  • magicglamour

    E’davvero strano, sembra proprio la rotella per la pizza!!! :D

  • RobertaMakeup

    Non so’…. devo abituarmi a questa nuova invenzione! Bisogna provare anche perché è forse il cosmetico che richiede in assoluto precisione e mano ferma!!

  • carlottanewmoon

    Fantastico!! Sembra facile da utilizzare …

  • sissolotta82

    Questo eyeliner sembra davvero innovativo e oltretutto sembrerebbe facile da utilizzare,promettendo linee sottili…lo proverò non appena uscirà

  • Antonella Lozito

    fantastico, da prvare, bellissima novità

  • arianna vito

    Lo sapro’ usare???🤔🤔🤔🤔

More in Beauty

Seguici per restare aggiornata!