MAC rossetti opachi Giambattista Valli: Foto collezione!

Mac collezione rossetti Giambattista Valli

Quando MAC lancia le sue edizioni limitate o in collaborazione con qualche personalità di spicco, rimaniamo sempre in trepidante attesa e, puntualmente, a bocca aperta! Perché si sa, questo marchio cosmetico canadese non si risparmia mai e ogni sua nuova proposta è una vera chicca da non perdere.

MAC Cosmetics, azienda nata a Toronto ma con sede a New York, crea prodotti che vengono oggi utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo, e che sono spesso considerati ‘di culto’ dai più, per la qualità eccellente e il packaging essenziale ed elegante.

A distanza di qualche tempo torniamo a parlarvi di una preziosissima collaborazione con Giambattista Valli, faschion designer italiano, per l’estate 2015! Vi avevamo già anticipato la notizia qualche mese fa, e in vista dell’imminente arrivo di questa splendida collezione di rossetti, prevista per luglio, eccoci pronti a darvi qualche dettaglio e a mostrarvi qualche foto in più!

Mac rossetti giambattista valli 2015

ROSSETTI MAC GIAMBATTISTA VALLI

La collaborazione tra MAC e la Maison Giambattista Valli, che nel 2015 compie 10 anni di attività, si realizza in cinque magnifici rossetti. Con i loro toni floreali, come lo stesso Valli ha dichiarato, sono perfetti per donne che hanno personalità autonome e non hanno paura di sperimentare ogni tipo di colore.

Rossetti opachi Mac Giambattista Valli

MAC ROSSETTI MATTE GIAMBATTISTA VALLI

Il packaging di questi matte lipstick è delizioso e femminile, connota fin da subito la tonalità che i rossetti hanno all’interno, dipinge il bullet di sfumature delicate e anch’esse opache, un dettaglio estremamente utile se siete delle vere collezioniste, poiché salteranno subito all’occhio!

Come dicevamo, il finish di questi rossetti è opaco e la pigmentazione è altissima. Si presentano in cinque colorazioni diverse, vediamole insieme.

Mac Giambattista Valli matte lipstick

Mac collezione rossetti Giambattista Valli

Bianca B, il rossetto più chiaro tra i cinque, è un rosa pallido matte con una base bianca;

Margherita, rossetto dalla sfumatura corallo molto accesa, con sottotoni caldi e un finish leggermente satin;

Tats, si presenta come un rossetto rosa fucsia con sottotoni freddi;

Charlotte, un rossetto rosso vino intenso e caldo;

Eugenie, il rossetto più scuro, è di un intenso rosso ciliegia molto cupo, con sottotono freddo.

CRYSTAL GLAZE GLOSS

Completa la collezione il Gloss Lena, trasparente con raffinati toni perlacei multicolor. 

mac gloss giambattista valli

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

La collezione Giambattista Valli per Mac Cosmetics sarà disponibile da luglio 2015 in tutti i negozi del brand e sul sito ufficiale per 4 settimane. Il costo di ogni rossetto è pari a 22,00 Euro mentre per il gloss 24,00 Euro.

Se vi piacciono i prodotti MAC, date un’occhiata anche alla nuovissima collezione per l’estate MAC Le Disko! Se invece siete proprio fan sfegatate del trucco labbra opaco, scoprite le nuove colorazioni dei rossetti The Matte Lip!

Curiose di scoprire questa bellissima collaborazione? Avete già scelto il vostro colore preferito tra i cinque? Voi quale prendereste?

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

26 Comments

Leave a Reply
  1. La mac propone collezioni ogni giorno? Comunque sono molto belli e i miei preferiti sono: Tats, Charlotte, Eugenie! Che acquisterò sicuramente anche perché adoro i sottotoni freddi.

Lascia un commento

laula beauty recensione

Laula Beauty: recensione e opinioni

creme di sorbetto collistar

Collistar Creme di Sorbetto: lenitiva, idratante, opacizzante, illuminante