MAC Shadescents: profumi ispirati ai rossetti più famosi!

mac shadescents

Profumo e colore sulle labbra: Mac Cosmetics presenta la nuova spettacolare linea Shadescents, composta da sei fragranze ispirate ai rossetti più amati di sempre!

SHADESCENTS MAC

Combinazioni uniche che creano un’alchimia irresistibile di nuance e scie profumate: con i duo Mac Shadescents sarà possibile coordinare il lipstick al profumo, per un abbinamento esclusivo, mai visto prima!

I profumi Mac della collezione Shadescents sono dedicati a sei nuance best seller di rossetti Mac: il dolce Creme D’Nude, l’iconico Velvet Teddy, il super fashion Candy Yum Yum, il vitaminico Lady Danger, il rosso per eccellenza Ruby Woo e infine il particolare Heroine.

mac shadescents

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei profumi Mac Shadescents!

Advertisements

PROFUMO E ROSSETTO MAC CREME D’NUDE

Il lipstick Mac Creme D’Nude è da sempre amato per la sua colorazione nude chiaro dal sottotono beige: un rossetto lattiginoso perfetto per esaltare le labbra di chi ha la carnagione molto chiara.

La fragranza Creme D’Nude abbinata al rossetto è presentata da brand come una profumazione sensuale, ispirata alla pelle nude, dalla scia ambrata e muschiata con suadenti note di caramello.

creme d'nude mac profumo e rossetto

ROSSETTO E PROFUMO MAC VELVET TEDDY

Un rossetto ormai diventato un’icona Mac Cosmetics è sicuramente Velvet Teddy: amatissimo dalle star del calibro di Ariana Grande e Kylie Jenner, questo lipstick è caratterizzato da una tonalità nude calda, dall’intensità media e dal sottotono pescato. Un rossetto perfetto pero ogni occasione e carnagione, vero must have nella make up collection di ogni donna!

La profumazione Velvet Teddy Mac è dolce ma intrigante, come il lipstick abbinato: speciali note di miele e muschio ne contraddistinguono la scia.

fragranza e lipstick mac velvet teddy

PROFUMO E ROSSETTO CANDY YUM YUM

Effetto barbie assicurato con il rossetto Candy Yum Yum Mac: un lipstick amatissimo da molto make up addicted per la particolare tonalità fucsia neon, decisamente intensa e vibrante, che non passa inosservata.

L’esplosiva femminilità di questo rossetto traspare anche dalla fragranza a lui dedicata: una profumazione floreale, fruttata e gourmand composta da una dolce scia di frutti tropicali e zucchero filato e una speciale scia floreale.

Advertisements

kit candy yum yum mac

ROSSETTO MAC E PROFUMO LADY DANGER

Un rossetto rosso aranciato perfetto per le donne forti e vitaminiche, che prendono la vita con brio e allegria: il lipstick Mac Lady Danger è il simbolo dell’energia femminile.

Advertisements

La fragranza a lui abbinata è contraddistinta da un’allure orientale, composta da note floreali e legnose con una scia dominante di ciliegia selvatica.

mac lady danger shadescents

PROFUMO MAC E ROSSETTO RUBY WOO

Passionale e seducente: non ci sono altre parole per descrivere il rossetto rosso per eccellenza, Ruby Woo Mac Cosmetics. Un iconico lipstick rosso freddo che veste le labbra di un’eleganza spettacolare, da vera diva anni ’50.

Abbinato a questo strepitoso rossetto, il profumo Ruby Woo è indiscutibilmente sexy e femminile: caratterizzato da note legnose e floreali, viene esaltato da uno speciale accordo di pelle rossa.

Advertisements

cofanetto ruby woo mac

PROFUMO E ROSSETTO MY HEROINE

Chiude la particolare collezione Mac Shadescents il meraviglioso lipstick Heroine: un rossetto viola profondo e luminoso, amatissimo dalle make up addicted più audaci che amano indossare nuance di tendenza, fuori dal comune.

La fragranza My Heroine abbinata al lipstick profuma di zafferano, fumo d’incenso e cuoio di Cordova: una scia inebriante e assolutamente inedita, che stupisce e fa innamorare chiunque ne senta il profumo.

my heroine kit mac cosmetics

DATA DI USCITA E PREZZI

La spettacolare collezione Shadescents Mac Cosmetics è stata appena presentata a livello internazionale. A partire da febbraio 2017 sarà disponibile in Italia negli store monomarca e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese.

Il prezzo dei rossetti Mac è di 19,50 euro mentre il costo delle nuove fragranze è di 59,00 euro cadauna.

Cosa ne pensate di questa particolare linea Mac? Quale profumo Mac  vi attira di più?


AMI MAC? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

chanel natale 2016

Chanel Libre: make up Natale 2016

Primark primavera estate 2017

Primark primavera estate 2017: Catalogo moda in anteprima