Rossetti e gloss autunno 2013 MAC So Supreme

Mac So Supreme

Per il prossimo autunno 2013 abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda rossetti, gloss e tutto ciò che ruota intorno alle labbra, sopratutto se ci mette lo zampino la casa cosmetica americana Mac con la sua collezione So Supreme.

Vi abbiamo già mostrato in anteprima la nuova linea make up Lovely Lips di Catrice, interamente dedicata alle labbra e ora scopriamo questa mini collezione autunnale “Mac So Supreme”.

Della linea trucco So Supreme Mac fanno parte 2 tipologie di prodotti, rossetti e gloss autunno 2013 della linea Sheen Supreme, dal finish ultra lucido, sia per i rossetti che per le tinte.
Mac So Supreme

SHEEN SUPREME LIPSTICK
Ecco i nuovi rossetti autunno 2013 firmati Mac, sei colori ultra lucidi e pigmentati dal nude al prugna più intenso, fino al rosa shocking presenti nella collezione Mac So Supreme (prezzo 19€):
Prêt-a-pretty, rosa tenue;
Gotta Dash!, corallo;
Playtime, corallo acceso;
Sweet Grenadine, arancio;
Pleasurefruit, rosa caldo;
Candy Apple, prugna.
rossetti Mac So Supreme
rossetti Mac So Supreme

SHEEN SUPREME LIPGLASS TINT
I gloss autunno 2013 Mac vedono tonalità simili ai lipstick. Idratanti e super lucidi, sono pratici da applicare grazie al formato a penna (prezzo 20 Euro):
Bubble Gum, rosa tenue caldo;
K-Wow, rosa tenue freddo;
Simply Wow, malva;
Heart & Seoul, pesca caldo;
Kiss, Kiss, pesca freddo;
Blushing Berry, rosso;
Gwi-Yo-Mi, lampone;
Glorious Intent, prugna.
Mac So Supreme

Tutta la collezione So Supreme Mac Cosmetics dedicata alle labbra sarà lanciata ad Agosto 2013 negli store e corner Mac.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mineral Days Neve Cosmetics

Siero YSL forever light creator

Siero Yves Saint Laurent Forever Light Creator