MAC Spellbinder Shadow, ombretti magnetici

mac spellbinder shadow

Impossibile resistere ai nuovi Spellbinder Shadow, la super novità per il trucco occhi firmata Mac Cosmetics!

OMBRETTI MAGNETICI MAC

Gli Spellbinder Shadow Mac sono ombretti innovativi dalla formulazione mai vista prima. I pigmenti neri ionizzati e caricati magneticamente sono fusi assieme alla polvere libera dando vita ad un prodotto unico nel suo genere, che mantiene la forma nella cialda anche se toccato con dita o pennelli.

Nello specifico la carica magnetica dei pigmenti neri, ionizzati, riunifica le polveri in un unico insieme per mantenere magicamente forma e dimensione degli ombretti.

In pratica si mantengono tutte le classiche caratteristiche di un ombretto in polvere, come intensità, scrivenza, pigmentazione e durata, ma come plus si ha una gestione più ‘ordinata’ del prodotto.

Gli ombretti Spellbinder Mac infatti non ‘spolverano’ in nessuna situazione ma, anzi, mantengono il motivo a cunette orizzontali anche dopo il prelevamento di prodotto.

mac spellbinder shadow

Questi spettacolari ombretti magnetici presentano inoltre sfumature ipnotiche dai toni profondi e misteriosi, tutti a base nera, che vestono lo sguardo di una texture velluto.

COLORI SPELLBINDER SHADOW MAC

Ecco nel dettaglio le otto nuance dei nuovi ombretti magnetici Mac:

  • Aphrodisiac, blu cobalto;
  • Blue Karma, teal;
  • Cosmic Clash, verde bosco;
  • Higher Power, marrone;
  • Gravity’s Pull, viola intenso;
  • Dynamically Charged, taupe rosato;
  • Mysterious Influence, verde oliva dorato;
  • Retrograde, nero.

spellbinder mac ombretti magnetici

Per un’applicazione perfetta dei nuovi ombretti magnetici Mac, il brand cosmetico canadese propone il 283 Duo Fiber Small Eye Shadow (prezzo 27,00 euro), un pratico pennello occhi duo fibre ideale per applicare pressando l’ombretto sulla palpebra e sfumarne leggermente il colore.

mac pennello occhi

DATA DI USCITA

L’esclusiva collezione di ombretti Mac Spellbinder Shadow sarà in vendita a partire dal mese di dicembre 2016 per sei settimane presso gli store monomarca e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia ad un prezzo di 20,00 euro cadauno.

Cosa ne pensate di questi ombretti magici? Noi siamo curiosissime di vederli dal vivo!


AMI MAC? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Ma che meraviglia! Li voglio provare. Uno verrà a casa con me (da decidere ancora), voglio vederli in azione sia per il loro magnetismo che per l’intensità del colore.

  2. Il paradiso…. il fatto che gli ombretti sono tutti a base nera gia’ significa che sono perfetti per me che adoro le tonalità molto cariche! In quanto al colore è un delitto scegliere, ma il Blue Karma è divino!!

  3. A parte il blu ed il viola che proprio sono colori che non uso mai tutti gli altri sono assolutamente spettacolari e ho visto degli swatch sono anche iper scriventi da prendere al volo quando usciranno

Lascia un commento

Michael Kors Wonderlust

Profumo Michael Kors Wonderlust

l'oreal Hippie Statement

L’Oreal cushion, gloss, smalti, mascara: foto e opinioni