MAC Strobe: spray viso, crema corpo, primer e polveri illuminanti

MAC Cosmetics amplia la linea Strobe con una marea di nuovi prodotti illuminanti viso e corpo per una pelle straordinariamente glowy!

mac strobe collezione

Pronte a brillare? MAC Cosmetics amplia l’amatissima linea Strobe, una gamma di prodotti pensata per illuminare e valorizzare l’incarnato a partire dalla preparazione della pelle all’applicazione della base viso.

Mac Cosmetics Strobe
Mac Cosmetics Strobe Collection – Credit: @mac_dll

LINEA STROBE MAC COSMETICS

La collezione MAC Strobe è da sempre caratterizzata da prodotti illuminanti finalizzati a sublimare l’incarnato preparandolo ad una base viso impeccabile e straordinariamente luminosa.

Dalla crema corpo a quella viso, dai primer agli highlighter, per il brand canadese più amato la parola d’ordine è “brillare”.

Mac Strobe Cream
Mac Strobe Cream – Credit: @hilaalozzdemir

Le novità MAC Strobe presentano texture sensoriali e formule hi-tech arricchite da micro-particelle riflettenti, che oltre a caratterizzare un delicato effetto glowy, contribuiscono a rendere l’incarnato piacevolmente levigato ma sempre naturale.

Strobe Fix+ Goldlite e Pinklite MAC
Nuovi spray illuminanti Fix+ MAC – Credit: @kasiebeauty

Cosa c’è di meglio di un incarnato radioso pronto a valorizzare l’intero look? Scopriamo allora insieme tutti i prodotti Strobe MAC certe che vi conquisteranno!

MAC CREMA CORPO ILLUMINANTE (PREZZO 33.00$)

Ad inaugurare la rinnovata linea di prodotti illuminanti MAC, ecco la Strobe Body Lotion, una speciale crema corpo illuminante ad azione idratante dalla texture sensoriale e leggera.

La particolare formula, caratterizzata da perle riflettenti, illumina la pelle del corpo sublimandola e valorizzandone il colorito naturale. La nuova crema illuminante MAC si assorbe rapidamente, idratando in profondità e conferendo morbidezza.

Il plus? Una piacevole fragranza che persiste delicata per tutta la giornata.

Mac Strobe crema corpo

SPRAY VISO PREP + PRIME FIX+ ILLUMINANTI (PREZZO 26.00$)

L’iconico spray fissante e rinfrescante MAC Fix+ si impreziosisce di micro-particelle perlate dando vita ad una versione rivisitata e straordinariamente glowy.

La formula è sempre la stessa, amata ed apprezzata tanto da rendere il prodotto un bestseller del brand. Si tratta infatti di uno spray viso che fissa il trucco e dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.

L’unica differenza è data proprio dalla presenza di particelle riflettenti pronte a completare il make up con una delicata satinatura glowy. Il nuovo spray Fix+ MAC è disponibile in due shades extra luminose:

  • Pinklite: rosa;
  • Goldlite: oro.

mac prep+prime fix+ goldlite e pinklite

POLVERI ILLUMINANTI EXTRA DIMENSION SKIN FINISH (PREZZO 34.00$)

Amatissimi, gli illuminanti Extra Dimension Skinfinish sono ora proposti in due nuove luminosissime tonalità.

Gli highlighter MAC godono di una formula hi-tech che dà vita ad una texture cream to powder, setosa e satura di pigmenti riflettenti, che consente di calibrarne facilmente l’intensità.

Impiegati per valorizzare i tratti caratteristici del volto se applicati in maniera mirata, gli illuminanti MAC Extra Dimension sono ideali anche per creare eleganti punti luce o per esaltare l’incarnato applicati in maniera diffusa.

Le due nuove tonalità proposte sono:

  • Whisper Of Gilt: oro caldo:
  • Show Gold: oro rosa.

Mac illuminanti Extra Dimension Skinfinish

MAC PRIMER ILLUMINANTE STROBE CREAM (PREZZO 34.00$)

MAC Cosmetics propone poi tre nuove varianti della Strobe Cream, crema viso idratante e lievemente tonalizzata che, arricchita da perle riflettenti, illumina l’incarnato migliorandone il colorito.

La Strobe Cream MAC è caratterizzata da una formula idratante e spiccatamente nutriente a base di Thè Verde ed attivi botanici che contribuiscono a rallentare il processo di ossidazione cutaneo preservando la pelle dall’invecchiamento.

Leggera, delicata e fondente rappresenta la base pre-trucco perfetta per preparare la pelle alla successiva applicazione del make up. Il finish perlato esalterà al massimo il fondotinta applicato successivamente.

La Strobe Cream è ora declinata in tre nuance:

  • Pinklite: rosa chiaro;
  • Goldlite: oro delicato;
  • Peachlite: pesca.

Mac Strobe crema viso

PENNELLO VISO DA ILLUMINANTE (PREZZO 35.00$)

Completa la linea di prodotti MAC Strobe il 125 Synthetic Split Fibre Dense Face Brush, pennello viso realizzato in morbide setole sintetiche perfetto sia per l’applicazione di prodotti cremosi che in polvere.

Il caratteristico taglio piatto e le setole corte e flessibili consentono l’applicazione uniforme e precisa dei prodotti viso, determinando un risultato finale naturale e ben sfumato.

pennello viso illuminante mac

DATA DI USCITA NOVITÀ STROBE MAC COSMETICS

La rinnovata linea di prodotti illuminanti MAC Cosmetics Strobe è già disponibile negli Stati Uniti ma non abbiamo ancora notizie sulla data di lancio ufficiale a livello europeo.

Quando arriverà in Italia, come tutti i prodotti MAC, sarà acquistabile sia sul sito ufficiale MAC che nei negozi MAC sparsi sul territorio nazionale.

Cosa ne pensate di questi luminosissimi prodotti? Quale vi incuriosisce di più? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento