MAC Studio: nuovi fondotinta, palette correttori, pennelli

Mac Studio

Mac StudioDopo le già numerose collezioni Mac presentate, come quella dedicata alle sopracciglia, piuttosto che ai pigmenti pressati, con il 2013 si aggiunge la collezione Studio, interamente dedicata alla base, a partire dalle palette di correttori, fino a diversi tipi di fondotinta e pennelli.

Tutti i prodotti della Studio collection Mac hanno diversi tipi di sottotoni e colorazioni, per far sì che tutte possano facilmente trovare il colore più adatto alla propria carnagione.

Le basi Mac sono molto note perchè permettono di create un trucco professionale, con una coprenza perfetta, ideale per un trucco da copertina, televisivo o cinematografico.

STUDIO FIX FLUID FOUNDATION
Per le amanti del fondotinta fluido classico con una coprenza medio alta, 6 nuove colorazioni di questo particolare fondo, che contiene anche un fattore di protezione spf 5 (prezzo 27$):
– NW10;
– NW13;
– C5.5;Mac Studio
– C5;
– C4.5;
– C3.5.
Mac Studio

STUDIO FIX POWDER PLUS FOUNDATION
Per una maggiore coprenza, i fondotinta compatti in polvere solo la soluzione, con ben 13 colorazioni che differiscono per i sottotni rosati, ambrati e neutri:
– NW10;
– NW13;
– NW18;
– NW22;
– NW33;
– NW44;
Mac Studio
– NW46;
– NW48;
– NW58;
– C5.5;
– C5;
– C4.5;
– C3.5.
Mac Studio

PENNELLI
Per l’applicazione dei diversi prodotti della Mac Studio Collection escono 4 nuovi pennelli:
– 116 pennello da blush (prezzo 35$);
– 193 pennello da fondotinta angolato (prezzo 33$);
– 195 pennello da correttore (prezzo 23$);
– 217 pennello da sfumatura (prezzo 23$).
Mac Studio

PRO CONCEALER AND CORRECT PALETTE
Un nuovo prodotto Mac che fara felici molte donne è la palette di correttori, 6 diversi tonalità e 4 versioni di palette da adattare a differenti tipi di pelli (prezzo 40$):
– Light;
Mac Studio
– Medium;
Mac Studio
– Medium Deep;
Mac Studio
– Dark.
Mac Studio  Mac Studio
Mac Studio
I nuovi fondotinta, correttori e pennelli della Mac Studio Collection saranno in vendita da Gennaio 2013.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply
    • costosi… XD
      se sei alle prime armi o/e non trucchi per professione, ti direi di puntare su pennelli meno dispendiosi per il momento… considera che per comprare almeno 7 pennelli basa (quello da fondotinta, quello da sfumatura, ecc…) spenderesti più di 150euro… ci sono molte alternative valide per iniziare….

Lascia un commento

Shiseido make up primavera 2013

Shiseido make up primavera 2013

Laura Mercier make up

Arabesque Laura Mercier: make up primavera 2013