MAC Taraji P. Henson, collezione make up

mac taraji henson

Mac Cosmetics, make up brand professionale amatissimo in tutto il mondo, ci stupisce ogni anno con nuove collaborazioni con artisti di fama internazionale. Per l’autunno 2016 presenta l’esclusiva collezione trucco in edizione limitata Mac X Taraji P. Henson.

TARAJI X MAC

Taraji P. Henson è una grande attrice e cantante statunitense che ha conquistato tutti con le sue intrepide interpretazioni, la sua forte confidenza e quel suo grande carisma.

È nota in ambito cinematografico per il suo ruolo di Queenie ne Il curioso caso di Benjamin Button, film per il quale viene candidata ai Premi Oscar 2009 come miglior attrice non protagonista. In campo televisivo Taraji è invece conosciuta per i ruoli da protagonista ricoperti nelle serie TV Person of Interest ed Empire, per il quale vince un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.

Con una pelle dall’aspetto impeccabile, un rossetto color nude e smoky eye perfetto, l’omonima collezione Taraji P. Henson in esclusiva online per MAC è audace e sensuale proprio come lei: scopriamola insieme!

ROSSETTO TARAJI P. HENSON (prezzo 19,00 euro)

Apre la collezione il rossetto Mac dedicato a Taraji P. Henson. Il lipstick Strip Me Down è caratterizzato da una nuance nude beige dal sottotono caldo e dal finish Matte, uno dei più amati del brand cosmetico canadese.

 rossetto taraji p. henson

PENULTIMATE EYELINER MAC (prezzo 21,00 euro)

Per delineare lo sguardo Mac propone l’eyeliner liquido a penna che offre una linea estrema, precisa e audace con un intenso tono nero carbone. Il Penultimate Eyeliner Mac si stende con la massima fluidità, in un unico gesto continuo per donare stile a qualsiasi linea grafica.

mac eyeliner a penna

MASCARA HAUTE & NAUGHTY TOO BLACK LASH (prezzo 24,20 euro)

Prodotto molto amato nel range cosmetico Mac, il mascara Haute & Naughty Lash è un rimmel due-in-uno che consente di scegliere fra ciglia definite in modo naturale o pettinate all’istante e caricate di una spettacolarità totale.

Il mascara è dotato di due scovolini in setole classiche, di semplice uso, che consentono un’applicazione ben distribuita del mascara su tute le ciglia, per ottenere due risultati diversi: lo scovolino della modalità Haute rifinisce lo sguardo in modo leggero e naturale, per un perfetto look da giorno, mentre l’applicatore Naughty invece riveste maggiormente le ciglia di prodotto, per un risultato di maggiore impatto, estremamente volumizzante ed allungante.

Con la collezione trucco Taraji Mac il leggendario mascara due-in-uno è proposto in versione Too Black con pigmento nero carbone, super intenso e super sexy.

mascara mac haute & naughty

MINERALIZE SKINFINISH (prezzo 30,00 euro)

Per una pelle radiosa Mac presenta una nuova variante colore delle famosissime ciprie luminose Mineralize Skinfinish dalla finitura metallica high-frost. L’esclusiva tonalità Highlight The Truth valorizza guance, sopracciglia, e qualsiasi altra parte del viso con una particolare sfumatura bronzo corallo con micro perlescenze oro.

mineralize skinfinish mac taraji

MINERALIZE SKINFINISH NATURAL (prezzo 30,00 euro)

Ideale per fissare il fondotinta o come ritocco durante la giornata, la cipria Mac Mineralize Skinfinish Natural offre una copertura leggera, ricca di minerali e dal finish opaco naturale. 

La nuance Taraji Glow, presente nella linea Taraji P. Henson Mac, ricorda un color rosso ruggine delicatamente satinato.

mac cipria luminosa

187 DUO FIBRE BRUSH (prezzo 47,50 euro)

Infine conclude la linea make up Mac autunno 2016 l’ampio pennello viso duo fibre dal taglio tondo, utilizzabile per applicazioni leggere e per sfumare la cipria viso o i pigmenti.

pennello mac duo fibre

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAC TARAJI

L’esclusiva collezione trucco Mac X Taraji P. Henson è già acquistabile presso gli store monomarca e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia.

Cosa ne pensate? Vi piace questa limited edition Mac dalle nuance calde e avvolgenti? 


AMI MAC COSMETICS? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Marc Jacobs Borse

Borse Marc Jacobs Autunno Inverno 2016 2017: Foto e Prezzi

Debby autunno inverno 2016 2017

Debby make up e smalti autunno inverno 2016 2017