MAC The Matte Lip, nuovi rossetti opachi 2015

MAC the matte lip estate 2015

L’estate 2015 si colora di mille sfumature con i nuovi rossetti MAC, che entrano a far parte della collezione The matte lip dedicata al rossetto mat!

Il brand canadese leader nel settore del makeup punta ancora una volta l’obiettivo sulle labbra ad effetto opaco, e ci propone alcune new entry che noi vi presentiamo in anteprima!

MAC the matte lip estate 2015

MAC THE MATTE LIP

Le nuove tonalità di rossetti opachi Mac vanno ad arricchire la linea The matte lip e seguono l’ultimo trend che vuole dare spazio anche a colori più ricercati, come il blu e il viola lavanda, ma non dimentica anche le nuances classiche e quelle accese. La buona notizia è che questi rossetti mat Mac saranno tutti inseriti nella linea permanente!

Vediamo insieme nel dettaglio tutti i rossetti della fantastica collezione trucco The matte lip e le nuove proposte opache!

MAC the matte lip nuovi rossetti opachi

NUOVI ROSSETTI MAC 

Dai nude ai colori intensi, dai rosa delicati ai rossi: i rossetti opachi di MAC coprono una gamma di sfumature molto ampia, che va ad aumentare ulteriormente con queste splendide novità. 

Vediamoli insieme nel dettaglio, aiutandoci con le foto:

Runway Hit, nude chiaro (Retro Matte).
Steady Going, rosa chiaro (Retro Matte).
Kinda Sexy, rosa naturale (Matte).
Please Me, rosa tenue (Matte).
Stone, taupe con sottotono grigio (Matte) NUOVO.
Pink Pigeon, rosa acceso (Matte).
All Fired Up, fucsia acceso (Retro Matte).
Flat Out Fabulous, prugna intenso (Retro Matte).
Dangerous, rosso aranciato (Retro Matte).
Studded Kiss, rosso scuro (Matte).
Persistence, cannella pescato (Matte) NUOVO.
Velvet Teddy, beige intenso (Matte).
Whirl, rosa scuro (Matte) NUOVO.
Naturally Transformed, beige dorato (Matte) NUOVO.
Matte Royal, blu intenso (Matte) NUOVO.
Antique Velvet, marrone intenso (Matte) NUOVO.
Heroine,
viola intenso (Matte).
Tropic Tonic, corallo (Matte) NUOVO.
Ruby Woo, rosso intenso con sottotono blu (Retro Matte).
D For Danger, rosso mattone (Matte) NUOVO.
Instigator, prugna scuro (Matte).
Men Love Mistery, viola lavanda (Matte) NUOVO.

MAC the matte lip - rossetti nude

MAC the matte lip - rossetti rosa

MAC the matte lip - rossetti marroni

MAC the matte lip - rossetto viola

MAC the matte lip - rossetto blu

DOVE ACQUISTARE E COSTO

Le meravigliose nuove colorazioni The Matte Lip Mac usciranno negli Stati Uniti a giugno 2015, il lancio internazionale avverrà invece ad agosto 2015. Si potranno acquistare online tramite il sito ufficiale, dove troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno. MAC è presente in Italia anche con moltissimi punti vendita monomarca e si trova in profumerie e store rivenditori del marchio. Potete farvi un’idea completa su dove acquistare tramite la nostra utilissima guida ai negozi MAC!

Il prezzo? I rossetti matte Mac Cosmetics saranno acquistabili ad un prezzo di 19,00 €.

Ragazze, come resistere ai prodotti MAC? Sono fantastici! Guardate la nuova collezione ‘Wash and dry’ per l’estate 2015, da non perdere.

Vi piacciono le new entry tra i rossetti opachi? Ne avete uno preferito? Ditecelo con un commento!

Scritto da Team Beautydea

16 Commenti

Lascia un commento
  1. ho già FOF, AFU e Pink Plaid(PP) e RW(Riri Woo). Mi mancano Heroine e SK e Silly della MAc is beauty, che adoro. *-* li prenderò di sicuro.

  2. Qui lo stipendio è ad alto rischio!! Ho alcuni rossetti Mac e sono favolosi…forse è ora di allargare la famiglia Mac!

  3. io sono da poco entrata nel mondo dei rossetti Mac e ne ho presi 3: un Satin (Captive) e 2 Retromatte (All fired up e Flat out fabulous)…da amante dei matte prenderò di sicuro Whirl e forse Men Love Mistery

  4. Belli, belli, belli!!! Io devo ancora provare i Mat, ma devo assolutamente prenerne almeno uno… anche se non saprei (ancora) quale scegliere…

  5. Acquisto i prodotti mac online e mi trovo bene con il servizio. L’ultimo arrivato nella mia collezione è heroine.

  6. io vorrei comprarne uno viola perchè mi manca come colore, so che è un po strong ma magari per la sera ci puo stare.. qualche volta si puo osare, no? 🙂

  7. Sono del parere che in confronto agli altri brand, i rossetti Mac costano poco vista la qualità. Non posso che gioire però di questa cosa. Sono oltre che belli confortevoli. Io ho le labbra secche e mi avevano sconsigliato i mat e retromat ma al momento non ho di che lamentarmi e durano tutto il giorno.
    Dimenticavo, il prossimo su cui voglio mettere le mani è Heroine. Sui nuovi mi esprimo non appena ho associato a dovere nome e colore.

    • ehehhe Claudia, quando hai ragione, sono tantissimo! Heroine è davvero bello, è un viola particolare ma ha una punta di fucsia, quindi è piuttosto portabile nonostante sia un colore inusuale e molto intenso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *