MAC Trend Forecast Palette Autunno Inverno 2016

Mac trucco autunno inverno 2016

Come ogni stagione, l’azienda canadese Mac Cosmetics presenta le nuove palette occhi e labbra Trend Forecast autunno inverno 2016.

Le palette trucco Mac, disponibili in edizione limitata, si ispirano ai colori protagonisti delle nuove collezioni presentate durante la settimana della moda, racchiudendo i trend della prossima stagione fredda.

La forza del marchio canadese viene proprio dai prodotti di alta qualità che sono stati testati sulle passerelle e nei servizi fotografici, e che soddisfano ogni tipo di pelle: europea, asiatica, africana.

Vediamo nel dettaglio le nuove palette e i colori makeup che saranno di moda a fine anno!

MAC TREND FORECAST PALETTE OCCHI (40 $)

La nuova palette occhi Mac per l’autunno 2016 è un trionfo di colori caldi e avvolgenti, dal rosso mattone al verde foresta. Come per moltissimi prodotti Mac, l’alta pigmentazione di questi nuovi ombretti in crema conferisce una lunga tenuta, inoltre sono resistenti all’acqua e non seccano. Possono essere usati da soli oppure come base per altri ombretti in polvere. I colori sono:

  • Just Maybe;
  • My Soft Spot;
  • Vanity Fab;
  • Plumplexed;
  • An Ode to Love;
  • Glory of the Glen.

Palette Mac occhi Trend Forecast 2016 2017

PALETTE MAC TREND FORECAST LABBRA (40 $)

La palette labbra Mac autunno inverno 2016 comprende colori che vanno dal lavanda – malva al nude rosato, fucsia, arancione e bordeaux. Grazie alla formula a lunga durata, i nuovi rossetti Mac assicurano labbra sempre perfettamente idratate. Inoltre, i lipstick Mac Trend Forecast inverno 2016 sono molto confortevoli, la texture è morbida e non appiccicosa. Si può scegliere di applicare il colore con il dito, oppure con un pennellino apposito per il trucco labbra.

I colori della Lip PaletteMac sono:

  • Blonde-Mink;
  • Fun Happens;
  • Cool to be Cool;
  • Coppertized;
  • Sultry Move;
  • Aubergenius.

 Mac palette labbra Trend Forecast 2016 2017

DOVE ACQUISTARE

Le nuove palette Trend Forecast per l’autunno inverno 2016 sono già disponibili sul sito web internazionale del marchio, aspettiamo con ansia che arrivino anche sul sito italiano www.maccosmetics.it e nei punti vendita nazionali.

Siete appassionate di makeup e avete ancora voglia di sbirciare tra le prossime tendenze? Date un’occhiata al nostro articolo dedicato alla nuova collezione di rossetti Matte Too Faced!

Vi piacciono le esclusive palette Trend Forecast? Quale preferite tra le due? Fateci sapere lasciando un commento!

Scritto da Alice Buratto

Foto del profilo di Alice Buratto

Fashion Editor - Laureata in Lingue, Comunicazione e Media presso l’Università Cattolica di Milano, è appassionata di storie. Le piace leggere, andare al cinema ed è una grande esperta di serie tv. Ama il mondo della moda.

© Riproduzione riservata

6 Commenti

Lascia un commento
  1. Mac è già arrivata all’autunno inverno…. Come corre!! La palette labbra mi ha fatto girare la testa!! Sei colori meravigliosi e perfetti per ogni momento della giornata… Da avere assolutamente!

Lascia un commento

Too Faced Peanut Butter and Jelly Palette

Too Faced Peanut Butter and Jelly Palette

Denny Rose 2016

Denny Rose primavera estate 2016: Foto Catalogo