Mac Ultimate: nuovi Rossetti e Ciprie permanenti

L’autunno porta tantissime novità e oltre alle collezioni in edizione limitata scopriamo una new entry

mac ultimate 2014

L’autunno porta tantissime novità e oltre alle collezioni in edizione limitata scopriamo una new entry permanente: Mac Ultimate.
Mac Cosmetics coglie l’occasione e nel lanciare 2 nuove tipologie di prodotti mai visti si diverte a creare un design futuristico e di gran lunga lontano dalle classiche confezione alle quali siamo abituati.

Nella collezione Ultimate Mac va a proporre prodotti dalle formulazioni completamente nuove e, per sottolineare questa particolarità, ne risidegna anche l’estetica. Una silhouette che rievoca gli scacchi per i rossetti, e una forma a prisma multisfaccettato e geometrico per la cipria.

Mac Ultimate 2014 Nello specifico avremo a disposizione 10 nuovi rossetti Mac e 4 diverse tonalità di cipria Mac.

ULTIMATE LIPSTICK

Confezione nera ed elegante e tanti nuovi colori che vanno ad ampliare una gamma di rossetti già sbalorditiva (prezzo 23$):
To Savour, rosa nude freddo;
Soft Pout, nude;
Marque, marroncino intenso nude;
Ravishingly Rich, arancio acceso;
Femme-de-Luxe, rosa acceso;Mac Ultimate Lipstick
Catharina, fucsia;
Audacious, rosso intenso;
Dangerously Chic, rosso freddo;
Vogue en Violet, viola;
The Scene, melanzana.Mac Ultimate Lipstick

SHEER MYSTERY POWDER

Make up impeccabile con il tocco finale dato dalla nuova cipria della collezione Mac Ultimate, che dona un incarnato levigato e luminoso (prezzo 60$):
Light Medium, avorio chiaro con sottotono giallo;mac sheer mystery powder

Medium Plus, beige;mac sheer mystery powderDark Secret, caramello;mac ultimate cipria
Deep Dark, caramello scuro.mac sheer mystery powder

La nuovissima collezione permanente Mac Ultimate arriverà in tutti gli store e corner Mac Cosmetics e online su maccosmetics.com a partire da Ottobre 2014.mac ultimate 2014

Nel frattempo possiamo già trovare in vendita la meravigliosa limited edition Brooke Shields e la Artificially Wild, mentre in contemporanea arriverà la super folle Rocky Horror Picture Show.

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Dior Rouge Baume

Dior Rouge Baume 2014 2015: Rossetti idratanti e Smalti

MAC The Matte Lip 2014

Mac The Matte Lip: Rossetti, Matite e Blush opachi