Mac Veluxe A Trois, collezione con ombretti Veluxe Pearlfusion

mac veluxe a trois

Occhi in primissimo piano con la nuova collezione make up Mac Veluxe A Trois!

Una linea in edizione limitata che ripropone gli amatissimi trio di ombretti Veluxe Pearlfusion, dalla satinatura e dalla scrivenza pazzesche, abbinandoli a prodotti labbra luminosi e a mascara due in uno, nero assoluto e resistente all’acqua.

mac veluxe a trois

veluxe a trois mac

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti di questa luminosa linea make up Mac Veluxe A Trois!

VELUXE PEARLFUSION SHADOW TRIO (prezzo 25,50 euro)

Inediti trio di ombretti Mac Cosmetics: la loro speciale formulazione cream to powder permette ai pigmenti di fissarsi sulla palpebra e durare inalterati fino ad 8 ore, senza andare nelle pieghette o svanire.

La texture di questi ombretti è modulabile: partendo da una luminosità trasparente si arriva ad un effetto metallizzato pieno, dalla scrivenza assoluta. Le palette Mac sono disponibili in quattro varianti colore:
Claretluxe, rosa cipria, rosa antico e viola;

palette mac veluxe a trois

Cool Companions, oro freddo, verde salvia e nero;

trio palette ombretti mac

Collective Chic, oro giallo, khaki e melanzana;

palette mac veluxe a trois

Lapisluxe, azzurro ghiaccio, blu jeans e grigio medio.

trio palette ombretti mac

HAUTE & NAUGHTY MASCARA (prezzo 24,20 euro)

Mascara Mac Cosmetics due in uno: dotato di due scovolini in setole classiche, questa tipologia di rimmel consente di scegliere il risultato desiderato, super naturale o effetto ciglia finte.

La versione Too Black Lash è arricchita da un pigmento nero carbone che dona alle ciglie un’intensità drammatica, mentre la variante Waterproof Lash assicura un’alta resistenza all’acqua e al sudore, rendendola perfetta per la bella stagione.

mascara mac haute & naughty

LIPSTICK (prezzo 19,00 euro)

Prodotti top del brand canadese, i rossetti Mac della collezione Veluxe A Trois si declinano in quattro inedite nuance dallo spirito audace ma sofisticato, caratterizzati dal finish cremesheen:
Flowerscope, geranio freddo;
How Tropical, beige nude chiaro;
Pillow Talk, nude caramello;
Quelle Surprise, prugna intenso.

rossetti mac veluxe a trois

CREMESHEEN GLASS  (prezzo 21,20 euro)

Per dare un tocco in più di lucentezza alle labbra, Mac propone in questa linea i Cremesheen Glass, lipgloss cremosi e confortevoli dal finish super lucido: le quattro colorazioni presenti nella collezione si abbinano perfettamente ai lipstick in gamma, con un tocco dark dato dalla nuance nera.
Richly Revered, rosso mattone;
Dark Outsider, nero;
Loud & Lovely, rosa barbie;
Softly Lit, beige tenue.

gloss mac cremesheen glass

247 FLAT SHADER BRUSH (prezzo 27,00 euro)

Per una perfetta applicazione dei trio di ombretti presenti in collezione, Mac propone infine il pennello occhi 247: la forma a lingua di gatto permette una facile e precisa stesura di polveri e creme.

mac pennello occhi

DOVE ACQUISTARE

La bellissima collezione make up Mac Veluxe A Trois è già in vendita negli store italiani del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale

Cosa vi piace di questa linea trucco? Acquisterete qualche prodotto? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Non dimenticate di dare un’occhiata alle anteprime delle meravigliose collezioni Mac Guo Pei e Ellie Goulding!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

35 Comments

Leave a Reply
  1. Oramai penso di avere usato tutti gli aggettivi possibili per definire le meraviglie di Mac…. Di questa collezione è favolosa la palettina Claretlux nei toni del rosa, ma anche i mascara soprattutto se assicurano l’effetto drammatico!!

  2. No, quello non è affatto il mascara che ho usato per anni e che solo recentemente ho sostituito con il Maybelline CigliaQualcosa.
    E quelle palettine non mi strappano affatto i soldi dalle tasche. (lancia le mani in aria e scuote la testa in segno di frustrazione)
    Non è possibile.

      • Mi ci trovavo benissimo. E’ il mascara con cui paragono gli altri.
        Rimane lì tutta la giornata senza colare nemmeno un minimo, si applica facile e con il doppio scovolino passare da ciglia definite e ciglia da UltraRedCarpet ci metti un attimo. E, da non sottovalutare, si strucca facilmente.
        L’unico contro è che se per caso ti va a finire negli occhi brucia come l’inferno.
        Negli anni ho provato a sostituirlo con altri mascara, da Nars a Deborah ma niente da fare, ora ho il Maybelline ma anche se è un buon mascara per me l’Haute&Naughty è ancora il migliore.

        • WOW! Allora devo provarlo assolutamente! Anche se ho gli occhi parecchio sensibili perchè porto le lenti a contatto… ma tentar non nuoce! ;)
          Grazie mille per il consiglio!! :D

              • Mi sento sopravvalutatissima in questo blog. Grazie a tutte.
                Consiglio sicuramente di provarlo perchè è nerissimo e basta poco per evidenziare le ciglia ma dipende anche dalle aspettative di ognuno.
                Per me questo è quello che più si avvicina a quello che voglio da un mascara ma non ho provato quelli di brand superiori a parte il Nars Larger Than Life che è perfetto se puoi dedicare un bel pò di tempo all’applicazione perchè richiede molte, molte passate per essere nero abbastanza.

                • a me piace l’effetto super intenso, considera che spesso utilizzo base bianca, mascara uno e mascara due sopra! in molti non ci credono ma le mie ciglia sono suuuuper sottili e chiare, quindi devo andarci giù pesante per avere un effetto drammatico come piace a me! comunque, se sei fan del mascara nars ti do una anticipazione super segreta: nelle prossime settimane potresti avere un nuovo amore :D

                  • Questo mascara funziona un pò così, prima dovresti passare la versione normale, che definisce e poi intensifichi con la versione WOW e sono talmente WOW che io ho osato farle veramente poche volte.

                    Sono certamente di parte ma mi piace davvero questo mascara e, grazie per l’anticipazione sulla Nars, adoro i loro prodotti e anche il mascara non era male, l’effetto era veramente bello, definito ed elegante ma richiedeva troppo lavoro per una come me comunque, è inutile dire che ora però fremo di vedere di cosa parli, vero?

Lascia un commento

pennelli e accessori make up ubu urban beauty united

Pennelli da Trucco UBU: recensione e opinioni

Sephora novità unghie autunno inverno 2015 2016

Sephora novita Unghie e Manicure Autunno Inverno 2015 2016