Mac Viva Glam 2014: rossetto e lipglass Rihanna

mac viva glam rihanna 2014

Rihanna e Mac Cosmetics tornano nel nuovo anno con una linea fantastica, Mac Viva Glam 2014. La splendida pop star è infatti ambasciatrice di bellezza per il brand canadese per la nuova campagna benefica Viva Glam che sostiene la ricerca per sconfiggere HIV e AIDS.

Dopo Lady Gaga, Nicki Minaj, Ricky Martin e molti altri, Rihanna è stata scelta per il proprio stile glamour come testimonial della nuova campagna Viva Glam che quest’anno comprende un rossetto e un Lipglass, entrambi dal finish frost.

l 100% del ricavato di vendita dei prodotti Viva Glam (ad eccezione dell’IVA nei paesi in cui è applicata) è destinato al MAC AIDS Fund, per supportare concretamente le persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo.

Rihanna è la prima partner creativa del marchio cosmetico professionale più amato, ed è stata chiamata dal brand a disegnare diverse collezioni make up lanciate nel corso del 2013.
mac viva glam rihanna 2014

In seguito al successo di Riri Woo Lipstick, il primo prodotto creato dalla star per Mac e di tutti i rossetti presenti nelle sue collezioni, Rihanna presterà il suo volto e la sua voce a sostegno dei nuovi Mac Viva Glam a partire da febbraio 2014.

Scopriamo insieme questi due nuovi imperdibili prodotti per labbra Mac!

VIVA GLAM RIHANNA LIPSTICK (prezzo 18,65 euro)
Viva Glam Rhianna è un rossetto rosso con sottotono blu dal finish frost, dunque leggero e luminoso. Questo colore sta bene a tutte le carnagioni e in più sbianca otticamente i denti grazie al sottotono freddo.

LIPGLASS VIVA GLAM 2014 RIHANNA (prezzo 18,15 euro)
Lipglass Viva Glam Rihanna è un lipgloss luminoso di colore rosso dal sottotono blu come il rossetto e caratterizzato anch’esso da una finitura frost. Perfetto da applicare sopra al rossetto della stessa linea per un effetto extra volume e luce, ma anche da solo per un look più soft.
mac viva glam rihanna 2014

Questi splendidi prodotti Mac Cosmetics ideati da Rihanna a sostegno di MAC AIDS Fund saranno disponibili in Italia, nei negozi Pro del marchio, nei Corner e sul sito ufficiale a partire dal 13 febbraio 2014.

Vi piacciono i nuovi prodotti Mac Viva Glam 2014 Rihanna? Li acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. Io non amo particolarmente i rossetti… ho le labbra molto sottili, quasi inesistenti e preferisco di gran lunga i lipgloss! infatti credo proprio che questo della Mac lo comprerò e poi come molte altre hanno detto, quando l’acquisto ha una funzionalità sociale ancora meglio!!!

Lascia un commento

Depilazione con il filo

Depilazione con filo orientale fai da te

mybeauty box

My Beauty Box con Caudalie, recensione e opinioni