MAC Viva Glam Miley Cyrus II: Foto anteprima

mac viva glam miley cyrus II

La giovanissima pop star più trasgressiva dello show biz ritorna sulla bocca di tutti con la nuova collezione make up Miley Cyrus Viva Glam in collaborazione con Mac Cosmetics.

Dopo l’amatissimo duo di prodotti labbra fucsia usciti a inizio 2015, la linea Mac Viva Glam Miley Cyrus II presenta un rossetto e un lipgloss più intensi e sensuali, nelle tonalità del rosso acceso con sfumature arancio.

MILEY CYRUS MAC COSMETICS

Per presentare le sue nuove creazioni make up, la giovane cantante Miley Cyrus, diventata famosa inizialmente con il suo personaggio Disney Hanna Montana e poi con il suo drastico cambiamento ricco di trasgressione ed eccessi, appare in una nuova veste.

Capelli lunghi e biondo platino, crop top scollatissimo a fiori e shorts in jeans a vita alta: il look di Miley per MAC richiama gli amatissimi anni ’90, con il loro appeal grunge, con un tocco di femminile sensualità dato dal lipstick rosso vivo

mac viva glam miley cyrus II

ROSSETTO E GLOSS MILEY CYRUS II

Il rosso acceso, leggermente aranciato, è la nuance chiave scelta dalla cantante per i prodotti labbra della sua seconda collezione in collaborazione con il brand cosmetico canadese.

Il rossetto Mac Viva Glam Miley II, super pigmentato e confortevole, è proposto in un rosso corallo intenso dal finish Amplified: nello stesso tono del lipstick, il gloss donerà una delicata luminosità alle labbra con micro perlescenze riflettenti.

lipgloss e rossetto mac miley cyrus

Vi ricordiamo che Mac Viva Glam è un’importante iniziativa benefica del brand canadese: l’intero ricavato dalla vendita dei prodotti della linea sarà infatti devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS.

DATA DI USCITA

I meravigliosi prodotti per il make up labbra della collezione MAC Viva Glam Miley Cyrus II saranno acquistabili a partire da settembre 2015 in tutti i punti vendita del brand canadese sparsi sul territorio italiano e sul sito ufficiale.

Vi piacciono i nuovi prodotti labbra Miley Cyrus x Mac?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

39 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie.
    Sono entrata in questo articolo ad occhi chiusi temendo di ritrovarmi davanti una carrellata di MacMeraviglie.
    Ci sono solo un rossetto ed un gloss.
    Posso farcela a dire di no anche se i colori sono molto belli.

      • La colpa è tutta della Mac (e di tutte le altre) che tirano fuori collezioni su collezioni e non è umanamente possibile comprare tutto.
        Il precedente rossetto di Miley Cyrus no, non ce l’ho perchè purtroppo mi faccio trasportare dalla poca tolleranza per il personaggio e di conseguenza tutto ciò che fa, lo ignoro senza pensarci due volte.

        Mi sono persa un rossetto fighissimo?

Lascia un commento

Elizabeth Arden creme solari Eight Hour SPF 50

Elizabeth Arden Creme solari Eight Hour SPF 50

Saldi Romwe estate 2015

SALDI Romwe, Abbigliamento e Accessori fino a -60%!