Nuovo anno e nuove collaborazioni per le case cosmetiche. Questa volta si tratta di Mac Viva Glam Miley Cyrus.
Mac Cosmetics sceglie sempre personaggi sulla cresta dell’onda e spesso ci ritroviamo rossetti con le firme delle più eccentriche e anticonvenzionali star della musica, come Lady Gaga o la più recente Nicki Minaj. I successi dei Viva Glam degli ultimi 2 anni sono stati portati avanti dalla super glamour Rihanna che oltre ad aver firmato numerosi rossetti per beneficenza ha creato più di una collezione assieme al brand canadese.
Il 2015 sarà l’anno di Miley Cyrus, la giovanissima celebrity che, dai tempi d’oro di idolo delle teen agers con Hanna Montana, è diventata icona di trasgressione ed eccessi, tipico delle pop star planetarie. Con la Viva Glam Miley Cyrus i colori cambiano, con Rihanna avevamo visto nuance di rossetti intensi e spesso scuri dal rosso Riri Woo al Viva Glam Rihanna II quasi marrone bronzato.
Il rosa fragola è invece la tonalità scelta dalla cantante Miley Cyrus per il rossetto e il finish è l’Amplified, con una pigmentazione elevatissima e una texture scorrevole e confortevole sulle labbra.
In combo ci sarà anche il gloss, di un rosa acceso con glitter perlati all’interno.
Ricordiamo che Viva Glam è un’iniziativa principalmente benefica e l’intero ricavato dalla vendita di questi prodotti è devoluto a favore della lotta all’HIV.
Il lancio internazionale della mini collezione Viva Glam Miley Cyrus è previsto per Febbraio 2015, mentre per questo Natale ci aspetta la Viva Glamorous con set e palette dedicate alla linea.
Come trovate che sia questa collaborazione? Vi piace Miley? E il rossetto? Fateci sapere!