MAC Viva Glam Sia Lipstick: rossetto rosso opaco

MAC Cosmetics annuncia la sua collaborazione con la nota cantante Sia: tenetevi pronte a conoscere il nuovo Viva Glam Lipstick Sia!

MAC Viva Glam Sia rossetto rosso

MAC Cosmetics lancia il nuovo lipstick Viva Glam in collaborazione con Sia, famosa cantate dalla memorabile voce.

Noi vi mostriamo in anteprima il nuovo Viva Glam Sia, sicure di attirare la vostra attenzione. Siamo certe che finirà di diritto in wishlist.

Mac Cosmetics Viva Glam Lipstick Sia

MAC COSMETICS VIVA GLAM SIA

Sia non è mai stata felice di essere al centro dell’attenzione. Nota per la sua discrezione quanto per la sua voce dal timbro particolarissimo, ha scritto pezzi per star del calibro di Rihanna e Beyoncè.

Solo negli ultimi anni ha smesso di restare “dietro le quinte” raggiungendo l’attuale fama mondiale con la nota canzone Chandelier (chi non l’ha canticchiata almeno una volta!) e Cheap Thrills.

Tuttavia ha continuato a celare misteriosamente la sua identità, proteggendola con la sua iconica ed originale parrucca durante i suoi show ed apparizioni pubbliche.

Questo rappresenta il motivo per cui sicuramente, non avremmo mai immaginato che potesse aderire ad una campagna pubblicitaria, collaborando con uno dei brand make up più conosciuti nel mondo.

Viva Glam Lipstick Sia Mac Cosmetics

MAC Cosmetics ha infatti annunciato che proprio Sia sarà la portavoce del nuovo rossetto Viva Glam a cui presterà il suo nome.

La cantante va quindi ad aggiungersi al lungo elenco di collaborazioni che vanta il brand. Ricordiamo ad esempio Mac Taraji P. Mac Miley Cyrus, Mac Ariana Grande, Mac Niki Minaj.

Collaborazioni a scopo benefico dato l’impegno sociale che contraddistingue MAC Cosmetics e che annuncia il nuovo sodalizio proprio in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS.

Viva Glam rossetto Sia Mac Cosmetics

Il ricavato dalla vendita di ciascun Viva Glam Lipstick Sia, sarà devoluto per intero in favore della lotta contro l’HIV. Dal 1994 il brand, attraverso questa importante iniziativa, ha raccolto oltre 470 milioni di dollari a scopo benefico.

Un impegno importante e concreto portato avanti anche grazie al nostro contributo: acquistando il nuovo Viva Glam Lipstick Sia, possiamo regalarci una coccola di bellezza e donando valido contributo a chi ne ha bisogno.

Ma vediamo di conoscere meglio la shade che caratterizza il nuovo bellissimo rossetto MAC Cosmetics Viva Glam Sia.

Viva Glam Sia Rossetto Mac
@viktorpeters

LA TONALITA’

Per il suo Viva Glam Lipstick Sia, MAC Cosmetics ha scelto una tonalità classica, ma perfettamente riadattata allo stile che contraddistingue la cantante.

Si tratta infatti di un rosso intenso, vivido, caldo e deciso, dall’allure raffinata ed elegante proposto nell’amatissimo finish matte. Un vero “must have” dedicato a tutte coloro che amano questa tonalità in tutte le sue infinite declinazioni.

Viva Glam Lipstick Sia incarna perfettamente lo stile unico, originale ed inconfondibile della cantante che ne è testimonial. Un invito ad esibire la forza e il coraggio che costituisce la nostra personalità!

MAC Viva Glam rossetto Sia

Abbiamo scovato su Instagram, in anteprima anche lo swatch del nuovo Viva Glam Lipstick Sia, in modo che possiate rendervi conto dell’eleganza di questa declinazione di rosso scelta dal brand.

MAC Viva Glam Sia Lipstick
@dominic_mua

DOVE COMPRARE VIVA GLAM LIPSTICK SIA MAC COSMETICS E PREZZO

Il nuovo Viva Glam Lipstick Sia proposto da MAC Cosmetics sarà disponibile all’acquisto a partire da Febbraio 2018 in tutti gli store monomarca distribuiti sul territorio nazionale.

Sarà possibile acquistarlo anche online direttamente dal sito ufficiale del brand www.maccosmetics.it.

Il prezzo è di 19.50€ e il ricavato verrà interamente devoluto in favore di uomini, donne e bambini affetti da HIV.

Cosa ne pensate d questo nuovo Viva Glam Lipstick? Lo acquisterete?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Come ho già scritto in altri articoli, il rossetto rosso non mi fa gola, anzi…
    La cosa bella è che ha un finish matt ed è un peccato che l’abbiano proposto in un’unica tonalità…pazienza!

  2. Adoro Sia e adoro MAC cosmetics… il rossetto è stupendo sia nel colore sia nel packaging.. un vero e proprio rossetto da collezione. Bella anche l’iniziativa di donare l’intero ricavato all’associazione benefica, già solo per questo motivo dovrebbe essere acquistato.

Lascia un commento

Borsa Liu Jo Natale 2017

IT Bag Liu Jo Sei Unica: borsa Natale 2017

Guerlain primavera 2018 make up

Guerlain Meteorites Kiss Kiss: trucco primavera 2018