Rossetti e palette MAC Viva Glamorous Natale 2014

mac viva glamorous natale

La collaborazione tra Mac Cosmetics e Rihanna raggiunge l’apice del glamour per le labbra con la nuovissima collezione Mac Viva Glamorous Natale 2014. Da quando la cantante delle barbados ha messo piede nella casa cosmetica canadese non sono stati pochi i successi che insieme hanno raggiunto, dalle primordiali limited edition Riri Loves Mac all’ultimo rossetto sold out Viva Glam.

Per celebrare la sua linea solidale Mac ha messo assieme i più famosi rossetti degli ultimi anni in una palette e creato un set dedicato ai colori firmati da Rihanna. Tutti i prodotti della Viva Glamorous seguono la stessa filosofia della linea Viva Glam, dunque l’incasso è devoluto a favore della lotta all’HIV e a sostegno di donne e bambini, e non si effettua nessun tipo di scontistica.
Mac Viva Glamorous

Nella edizione limitata completamente in rosso e scintillio troveremo dei prodotti che rappresentano delle perfette idee regalo per Natale!

VIVA GLAMOROUS SET

Mac ha racchiuso in una pochette bordeaux fatta di paillettes e rossetti Viva Glam firmati da Rihanna nelle 2 colorazioni (prezzo 42,00€):
Viva Glam Rihanna, rosso dal sottotono blu;
Viva Glam Rihanna II, malva scurissimo con glitter argento.set viva glamorous 2014 Mac Cosmetics

VIVA GLAMOROUS LIP PALETTE

 Per la prima volta, in occasione della Mac Viva Glam Natale 2014, viene creata una palette con tutti e soli colori dei rossetti Viva Glam.

Tra matte, satin, lustre e frost, le più belle sfumature di nuance solidali racchiuse in un’unica palette trucco, rigorosamente rossa nel packaging (prezzo 44,00€):
Viva Glam I, rosso mattone;
Viva Glam II, nude rosato shimmer;
Viva Glam III, marroncino freddo;
Viva Glam IV, rosa nude perlato;
Viva Glam V, rosa con perlescenze dorate;
Viva Glam VI, borgogna scuro.palette viva glamorous 2014 Mac Cosmetics

Quando e dove acquistare? A partire dalla fine di Ottobre 2014 sarà possibile reperire la nuova collezione Mac Viva Glamorous in tutti gli store Mac e sul sito web maccosmetics.

Tra le proposte natalizie del nostro brand preferito troviamo anche la antico-futuristica Heirloom Mix che vi consigliamo di scoprire! 
Qual è il vostro Viva Glam preferito?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

trucco luminoso

Make up luminoso e affascinante con Pupa

tarte natale 2014

Cofanetti make up Tarte Natale 2014