MAC x Brandon Maxwell: collezione make up da sfilata!

Prodotti trucco esclusivi per occhi e labbra: MAC lancia la nuova collezione in collaborazione con Brandon Maxwell

MAC X Brandon Maxwell

MAC Cosmetics continua a sorprenderci con le sue collezioni make up in edizione limitata. La nuova linea trucco, composta da palette occhi, rossetti e lucidalabbra, porta la firma di Brandon Maxwell, fashion designer famoso per aver vestito l’icona pop Lady Gaga.

collezione MAC Brandon Maxwell

MAC e Brandon Maxwell

CHI E’ BRANDON MAXWELL

Brandon Maxwell è un fashion designer, regista e fotografo americano. Nato e cresciuto in Texas, fin da piccolo era solito trascorrere il tempo nella boutique della nonna.

Affascinato dagli stili distinti delle clienti che passavano presso l’atelier, Maxwell si avvicinò sempre di più alla moda fino a dare il suo nome all’etichetta di lusso per la moda femminile prêt-à-porter da lui stesso fondata. Oggi veste le donne più influenti del pianeta, tra cui Michelle Obama, Oprah Winfrey e Jennifer Lawrence e il suo brand è venduto in 80 store distribuiti su scala mondiale.

Ha lanciato la sua prima collezione make up insieme a MAC durante la sua sfilata nella Fashion Week newyorkese per la Primavera 2019.

Brandon Maxwell
Brandon Maxwell – photo credit: brandonmaxwellstudio.com

COLLEZIONE TRUCCO MAC X BRANDON MAXWELL

La collezione MAC X Brandon Maxwell nasce in onore dei colori del Texas, terra d’origine del fashion designer, ripreso in forma astratta anche sulle confezioni minimal dei cosmetici, nello stile del brand.

La linea si compone di 5 pezzi in edizione limitata nei toni morbidi del rosa e del sabbia, con un twist più acceso per le labbra. I trucchi proposti da Brandon Maxwell per MAC Cosmetics sono 2 rossetti matte, 2 lucidalabbra e una palette occhi con quattro ombretti in polvere compatta. Scopriamoli insieme!

PALETTE OMBRETTI BRANDON MAXWELL MAC (prezzo 33,00$)

Questo quad di ombretti è un vero e proprio viaggio nel deserto grazie alla sua selezione di tonalità calde e neutre, in richiamo alla arida natura texana. I colori hanno finish matte e shimmer e sono declinati in tre differenti rosa nude più un verde oliva per creare profondità e donare più carattere al look occhi.

palette occhi MAC Brandon Maxwell

Le quattro tonalità presenti nella palette Dot’s Dot sono:

  • rosa pallido opaco;
  • champagne shimmer;
  • rosa cipria satinato;
  • verde oliva con riflessi dorati shimmer.

palette MAC Brandon Maxwell

ROSSETTI MAC X BRANDON MAXWELL (prezzo 19,50$)

Da sempre il bestseller del brand cosmetico canadese sono i rossetti, famosi per le performance impeccabili e la lunga durata. Brandon Maxwell non poteva esimersi dal lanciare due nuove nuance in edizione limitata, ispirate ai colori caldi dei tramonti texani.

I due rossetti presenti nella collezione sono:

  • Pamela Sue: rosa corallo sporco;
  • Wildpony: rosso pomodoro.

Mac x Brandon Maxwell rossetti

LUCIDALABBRA LIPGLASS BRANDON MAXWELL X MAC (prezzo 18,50$)

I Lipglass di MAC sono lucida labbra dal finish super lucido e ultra brillante. Le colorazioni presenti nella capsule collection in collaborazione con Brandon Maxwell sono due:

  • Kady’s Kiss: nude corallo;
  • Baby B: rosa confetto brillante.

Mac x Brandon Maxwell lucidalabbra

DOVE TROVARE LA CAPSULE COLLECTION MAC X BRANDON MAXWELL

La nuova collezione in edizione limitata MAC X Brandon Maxwell è già in vendita sul sito internazionale del brand canadese e negli store all’estero. A breve sarà disponibile anche in Italia sul sito e nei negozi MAC Cosmetics sparsi sul territorio.

Cosa ne pensate di questa nuova linea dai colori neutri e sofisticati? Avete già un prodotto preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TRA LE ALTRE NOVITÁ MAC COSMETICS NON PERDETEVI QUESTE:

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento