Made to Last Pupa: nuove matite occhi e labbra

Matite Made to Last PupaUn’altra grande novità arriva dal mondo Pupa, le nuove matite multiplay Made to Last per occhi e per labbra.

Durante la Make up Session 2012 che si è svolta a Milano abbiamo scoperto e siamo rimaste positivamente colpite dalle nuove matite “Made to Last Pupa”.

La collezione si compone di 12 matite automatiche per occhi e 10 per labbra.

Grazie ad una nuova formulazione, contenente una speciale resina siliconica, già con la prima passata è possibile realizzare un’applicazione perfetta e densa di colore, senza necessità di ripassare la linea, ma ancora più entusiasmante è la loro resistenza.

Si tratta infatti di matite waterproof che durano a lungo e resistono all’acqua, adatte anche per la stagione estiva. Per eliminarle basta tuttavia un normale struccante per occhi o per labbra. Noi le abbiamo testate e siamo rimaste sorprese dalla loro resistenza.

Matite Made to Last Pupa

Le matite Pupa Made to Last sono inoltre dotate di un apposito sfumino e di un piccolo temperino nascosto sotto lo sfumino che è davvero molto pratico da utilizzare e permette di temperare la punta per creare un tratto ancora più preciso. Pur essendo delle matite automatiche il loro diametro è uguale ad una matita classica, quindi risulta più grande di altre matite automatiche.

Matite Made to Last Pupa

Le matite labbra Made to Last Lips Pupa sono disponibili in 10 colorazioni, che passano dall’effetto nude look a colori più accesi e vibranti. Possono essere utilizzate per delineare il contorno labbra ma anche come base per il rossetto, perché allungano la tenuta.

Matite Made to Last Pupa

Le Made to Last Eyes Pupa si presentano con 12 tonalità, che possono essere utilizzate sia come classiche matite per occhi, sia come ombretti sfumandole con gli appositi sfumini, sia come base trucco per assicurare una resistenza ineguagliabile. La mina è abbastanza morbida e perfetta da usare anche per creare la linea all’interno dell’occhio. In anteprima potete vedere alcuni swatches.

Matite Made to Last Pupa

Le matite Made to Last Pupa saranno disponibili prima dell’estate 2012 al prezzo di 13,50 euro, lo stesso costo delle matite presenti nella linea permanente. Siete curiose di provarle? ;)

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

7 Comments

Leave a Reply
  1. L’ho appena presa, ma se le multiplay sono tra le matite migliori che ho provato, questa non mi piace affatto.
    Provata sul dorso della mano sembrava perfetta, ma appena la metti intorno all’occhio gratta e devi insistere per fare un tratto omogeneo.
    Appena ti scartavetri l’occhio, se poi vuoi sfumare il tratto, apriti cielo! Lo sfumino si porta via il colore.
    Io ho preso la 201, non so se per gli altri colori si verifica la stessa cosa, ma non ne acquisterò altre.
    Peccato, pupa in genere fa cosmetici niente male.

Lascia un commento

Tres Cheek di MAC: nuovi blush estate 2012

Pennelli ELF: review Brush Collection