Madina Cristina Isac: palette trucco viso

Super novità Madina: la bellissima palette di illuminati e blush creata dalla make up artist Cristina Isac!

Cristina Isac per Madina

Vi presentiamo la nuova palette viso in edizione limitata firmata Madina realizzata in collaborazione la truccatrice delle star Cristina Isac!

Cristina Isac Madina

Madina palette Cristina Isac

CHI E’ CRISTINA ISAC

Nasce a Milano nel 1980. Il suo sogno nel cassetto è diventare una make up artist, quindi si iscrive alla scuola di estetica e di trucco BCM (Beauty Center of Milan) e inizia la sua carriera da MUA. Dopo aver lavorato per 13 anni in Rai decide di diventare una libera professionista e, attualmente, collabora con artisti nazionali ed internazionali.

Tra le Celebrity della Tv collabora da molti anni con Belen Rodriguez, ma anche la ex velina Maddalena Corvaglia, Justin Mattera e tante altre splendide donne dello Star System.

Cristina Isac

Madina palette viso

Cristina Isac palette Madina

MADINA PALETTE LUMINOUS SHINE

Cristina Isac ha pensato all’essenziale per un make up perfetto. La palette contiene infatti due polveri illuminanti e un cheek & lip blush. La truccatrice milanese ha voluto infatti offrire a tutte le donne uno strumento facile da usare con all’interno i colori ideali per esaltare naturale bellezza di ciascuna di noi.

Il blush in crema ha una texture sottile ed è in una tonalità calda perfetta sia per le guance che per le labbra. I due illuminanti hanno invece una texture setosa, donano un effetto luminoso e possono essere applicati anche sulla palpebra, come fossero ombretti.

Palette illuminanti Madina

Palette duo blush illuminanti Madina

IL PACKAGING

Il pack esterno è nero e lucido, una scelta dettata dalla volontà di realizzare una palette viso dall‘allure sofisticata. Un design lineare ed elegante, reso raffinato dalle scritte oro rosa.

Madina palette luminous shine

palette luminous shine Madina

palette viso Cristina Isac Madina

Il punto forte? Uno specchio illuminato da tre piccole luci LED che richiamano le make up station professionali. Questo piccolo dettaglio è estremamente funzionale per ritoccare il trucco quando e dove vogliamo.

Madina palette con luci

palette con luci Madina

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LA PALETTE MADINA CRISTINA ISAC

La palette Luminous Shine face & lip essential è in vendita al costo di 48 euro ed è acquistabile sia dallo store online del sito ufficiale del brand www.madina.com oppure che nei negozi monomarca a Milano e Verona.

Vi è piaciuta la nuova palette Madina? Cosa ne pensate?


SCOPRITE ALTRE NOVITA’ MAKE UP:

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

bracciali pandora promozione

Pandora regala metà bracciale! Come resistere?

Zoeva palette

Basic Moment Zoeva palette trucco occhi e viso