Madina: torna il fondotinta Perfect Fit Foundation

Madina Perfect Fit FoundationIl fondotinta Perfect Fit di Madina, dopo diverso tempo che mancava dal mercato è ora tornato disponibile e in vendita.

Perfect Fit Foundation è il primo fondotinta al mondo che offre eccellente coprenza e lunga tenuta in un film sottilissimo. Adatto ad ogni tipo di pelle è dotato anche di una protezione solare con SPF 15, quindi è ideale per essere portato al mare questa estate.

Questo fondotinta ha un finish levigato, matte e luminoso. E’ disponibile in 6 nuove nuance, ecco i colori della gamma dal colore più chiaro al più scuro: 65678 Sahara, 65700 Natural, 65702 Tender, 65734 Nude, 65735 Soft, 65736 Biscuit. Quanto costa? E’ in vendita al prezzo di 24,00 Euro.

Perfect Fit Foundation è stato definito come un fondotinta dal colore giusto nella formula perfetta. Le sei nuove nuance sono molto facili da portare. Per un’applicazione perfetta, il pennello consigliato dagli specialisti Madina è quello con punta 24, lo vedete nell’immagine qui sotto.

Madina Perfect Fit Foundation

Se vi interessa scoprire quale nuance è più adatta alla vostra pelle vi consigliamo di visitare il blog ufficiale di Madina. Se volete un consiglio personalizzato potete postare la vostra foto direttamente nei commenti, i truccatori Madina vi risponderanno per aiutarvi a trovare il colore più adatto a voi.

Come utilizzare il fondotinta? Bisogna shakerare il prodotto, applicarne una piccola quantità sul dorso della mano, prelevare con pennello o spugnetta, stemperare e applicare su tutto il viso. Perfect Fit ha un comodo erogatore che dosa la fuoriuscita del prodotto.

Madina Perfect Fit Foundation

Nella foto qui sotto potete vedere i colori della gamma di Perfect Fit Fd in scrivenza sulla pelle e alla luce del sole. Nella foto da sinistra nello swatch 65678 Sahara, 65700 Naturel, 65702 Tender, 65734 Nude, 65735 Soft, 65736 Biscuit.

Madina Perfect Fit Foundation

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tutorial french manicure con salvabuchi di ClioMakeup

Tutorial Marble Nail Art