Madisin Rian: come realizzare il suo trucco

Per la bellissima modella afroamericana un look sensuale, giocato su toni rosa e viola ideali per il suo incarnato!

Madisin Rian come realizzare il trucco

La splendida modella afroamericana Madisin Rian incanta con un make up luminoso, femminile e ricercato capace di esaltare la sua bellezza regale. Proviamo a replicarlo insieme? Scoprite con noi tutti i segreti del trucco di Madisin Rian!

MADISIN RIAN MAKE UP

Volto già noto agli addetti ai lavori nel mondo della moda, la modella Madisin Rian si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a uno dei più eleganti beauty look della mostra del cinema di Venezia, sfoggiato in occasione dell’attesissima première di Joker.

Adv


La creazione e la realizzazione di questo make up sono opera di Linda Cantello e del team di truccatori Armani Beauty, che hanno esaltato al massimo la bellezza afroamericana della modella grazie a un sapiente uso di nuance rosa e viola, ideali per far risaltare il suo incarnato perfetto.

Trucco Madisin Rian

Volete sapere come riproporre questo trucco? Ve lo diciamo noi, guidandovi passo dopo passo, con l’elenco di tutti i prodotti Armani Beauty utilizzati!

Madisin Rian make up

COME REALIZZARE IL TRUCCO DI MADISIN RIAN

Il primo passo di ogni trucco impeccabile è l’idratazione della pelle. Per ottenere un risultato glowy come quello della modella, beauty ambassador di Armani Beauty dal 2018, è importante utilizzare un balsamo idratante e illuminante come Armani Prima Glow-On, dalla texture fondente e leggera. Applicatelo con un massaggio su tutto il viso e ripetete se necessario, così da avere una pelle subito più morbida e compatta. Una volta assorbito, passiamo alla base viso.

Madisin Rian trucco glamour

Proprio come nel trucco di Greta Ferro, altro volto Armani Beauty, l’incarnato è naturalmente radioso e flawless. Come ottenerlo? Scegliendo prodotti ad elevata coprenza ma a effetto ‘zero materia’, come i nuovi fondotinta e correttore liquidi della linea Armani Power Fabric, studiati per offrire una copertura mat vellutata in grado di minimizzare discromie e imperfezioni cutanee. Per avere lo stesso risultato naturale, picchiettate poche gocce di correttore e sfumate.  Successivamente stendete il fondotinta con un pennello o una spugnetta umida, per un effetto trasparente. Il consiglio è quello di partire sempre con poco prodotto e aggiungerlo solo in caso di necessità! Infine, definite il viso con un prodotto leggerissimo come Neo Nude A-Contour, dalla texture liquida facilmente sfumabile, adatto a chi desidera un contouring estremamente naturale.

Trucco viso Madisin Rian

Adv

A catturare l’attenzione nel trucco di Madisin Rian ci sono i suoi occhi scuri, la cui profondità è intensificata dalle scelte cromatiche del team Armani Beauty, che per lei ha optato per un luminoso halo make up. Armatevi di eyeliner, ombretti in crema e in polvere, mascara!

Adv


Sulla palpebra mobile applicate un ombretto rosa pesca, dopodiché scegliete un ombretto nei toni del viola per scurire gli angoli interni ed esterni dell’occhio. Sfumate bene i due ombretti, così da evitare stacchi di colore netti e definiti. Utilizzate l’ombretto viola lungo tutta la piega palpebrale e sfumatelo appena lungo la palpebra fissa, così che i vostri occhi risultino più grandi e intensi. Soltanto al centro della palpebra mobile picchiettate e sfumate delicatamente un ombretto in crema rosa più freddo, dal finish metal o sheer, così da ottenere un risultato più brillante. Definite la rima infracigliare con l’eyeliner, applicate sulla rima inferiore dell’occhio un ombretto scuro, blu o nero, e concludete con il mascara.

Make up occhi Madisin Rian

Madisin Rian trucco occhi

I prodotti utilizzati dal team Armani Beauty per creare il trucco occhi di Madisin Rian sono i seguenti:

  • palette ombretti Eye Quattro in tonalità Scenario, dai colori ghiaccio, rosa pesca, viola e viola scuro, finish matt e shimmer;
  • ombretto in crema Eye Tint tonalità Flannel rosa nude freddo, finish sheer;
  • eyeliner di precisione Eyes to Kill Designer #3;
  • ombretto gel Eyes to Kill Stellar tonalità Midnight blu acciaio, finish glitter;
  • mascara volumizzante Eyes to Kill, nero.

Se siete tra le fortunate che possono vantare sopracciglia ben curate e definite, lasciatele al naturale e limitatevi a una semplice pettinata, proprio come nel look della modella.

Madisin Rian Armani Beauty

Concludiamo dedicandoci al make up labbra, elemento fondamentale di ogni trucco! Su Madisin Rian è stato applicato un lip gloss a lunga tenuta rosa nude, perfetto per enfatizzare la carnosità e il volume naturali delle labbra. In particolare, per lei è stato scelto il lucidalabbra Armani Ecstasy Lip Lacquer in tonalità Night Rose, dalla confortevole texture ultra fluida e dal finish specchiato, formulato per donare un velo di colore e una luminosità dorata.

Adv

Madisin Rian trucco labbra

Adv

Make up labbra Madisin Rian

Cosa ne pensate del make up sfoggiato da Madisin Rian? Proverete a replicarlo in qualche occasione particolare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Armani Beauty Press Office, Getty Images


CONSIGLI E IDEE PER IL MAKE UP DELLE OCCASIONI SPECIALI:

Adv

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento