Madonna x Too Faced: i due kit trucco!

The Queen of Pop firma un’esclusiva collezione make up limited edition in collaborazione con Too Faced

Madonna x Too Faced kit trucco

Vi presentiamo due fantastici kit trucco in edizione limitata firmati dalla regina del pop: eccovi in anteprima la collezione trucco Madonna x Too Faced!

KIT TRUCCO MADONNA X TOO FACED

Impossibile non conoscere Madonna, pseudonimo di Madonna Louise Veronica Ciccone, cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense. Diva indiscussa della musica pop sin dagli anni ’80, con i suoi comportamenti trasgressivi e oltremodo liberali riesce sempre ad attirare l’attenzione e le critiche sia del pubblico sia della stampa. La collezione make up Madonna Loves Too Faced si ispira ai look che sfoggerà la regina del pop durante il Madame X World Tour, nelle vesti del suo alter ego Madame X.

Adv


Madonna nel Madame X World Tour
Madonna in concerto nei teatri per il tour mondiale Madame X – pic: @madonna

I due kit trucco, realizzati dal co-fondatore di Too Faced Jerrod Blandino in collaborazione con la pop star, prendono il nome da due canzoni del nuovo album Madame X: I Rise e Medellìn. Scopriamoli nel detteglio!

Kit trucco Madonna x Too Faced
Kit trucco Madonna x Too Faced – pic @livenationmerchandise

I RISE COLLECTION (PREZZO 75 $)

Il primo kit proposto nella linea Madonna Loves Too Faced si chiama I Rise è pensato per realizzare un trucco nude, magnetico e naturale. Nel set sono presenti una palette viso e occhi, un mascara, una matita sopracciglia e un rossetto liquido opaco.

Kit trucco Madonna x Too Faced I Rise

Prodotto protagonista del set è la palette Madonna Loves Too Faced I Rise, composta da 4 ombretti e un blush. Nomi di alcune delle più celebri canzoni della pop star per le tonalità delle polveri, che sono:

  • Come Alive, blush rosa chewing gum;
  • Material Girl, ombretto color pesca;
  • I Rise, ombretto borgogna;
  • Lucky Star, ombretto bianco puro;
  • Dress You Up, ombretto rose gold luminoso.

Palette Too Faced Madonna I Rise

Adv

Nel kit sono inclusi anche:

  • mascara Better Than Sex, prodotto iconico del brand che promette di volumizzare, incurvare e allungare le ciglia in un solo step;
  • matita sopracciglia Chocolate Brow-nie, per sopracciglia definite e folte;
  • rossetto liquido Melted Matte nel colore Sell Out, un nude caldo scuro.

Too Faced Madonna set trucco I Rise

MEDELLIN COLLECTION (PREZZO 75 $)

Pensato per un look più intenso e luminoso, il secondo kit Madonna Loves Too Faced si chiama Medellìn e include una palette viso e occhi, una matita sopracciglia, un mascara e un rossetto liquido meravigliosamente rosso e dal finish matte.

Adv


Kit trucco Madonna x Too Faced Medellìn

Anche in questo kit spicca la palette occhi e viso Madonna Loves Too Faced I Rise, composta da 4 ombretti e un illuminante. Le shade sono sempre citazioni delle hit della cantante:

  • Ray of Light, illuminante color oro;
  • Into the Groove, ombretto marrone biscotto;
  • Dark Ballet, ombretto nero shimmer;
  • Bitch, I’m Madonna, ombretto beige chiaro;
  • Like a Virgin, ombretto color bronzo.

Palette Too Faced Madonna Medellìn

Nel set sono inclusi anche:

  • Eyeliner Better Than Sex Too Faced, per delineare lo sguardo in modo preciso;
  • Mascara Damn Girl!, che promette di regalare alle ciglia volume estremo;
  • Rossetto liquido Melted Matte nel colore Ladyballs, rosso scuro intenso.

Madonna Too Faced cofanetto trucco Medellìn

Adv

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE I KIT MAKE UP MADONNA TOO FACED

La collezione trucco Madonna x Too Faced sarà reperibile nel merchandising ufficiale degli show del tour mondiale Madame X della cantante e, per un periodo limitato, sul sito Too Faced, dove però è già esaurita. I fan potranno acquistare i kit trucco in uno dei prossimi concerti europei nel 2020.

Siete fan di Madonna? Cosa ne pensate di questi kit trucco firmati dalla diva del pop? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv


NON SOLO VOCE, NOVITÀ MAKE UP DAL MONDO DELLE CANZONI:

Adv

20 Comments

Leave a Reply
  1. Non sono propriamente una fan di Madonna, mi piacevano molto le sue canzoni di inizio carriera poi ho preferito dirigermi verso altri generi.
    Detto questo…peccato che non si possano mixare le 2 collezioni…mi piace la prima palette, ma vorrei provare il nuovo mascara e l’eyeliner in penna del secondo kit.

    • A me piacerebbe se dessero la possibilità di acquistare solamente le palette, anche perché gli altri prodotti nei kit li ho quasi tutti… 😀

      In questo periodo sto utilizzando sia il nuovo mascara che l’eyeliner, quindi ti posso dire un paio di cose a riguardo! Il mascara non è affatto male: ho le ciglia corte e me le volumizza e incurva moltissimo, ma ha lo scovolino grosso e se mi trucco di fretta a volte mi macchio la palpebra e devo correggere il danno… 😅 l’eyeliner lo adoro perché ha un tratto molto preciso e dura a lungo! L’unica piccola pecca: appena aperto non è nero intenso, va agitato bene e lasciato qualche ora a testa in giù 😉

Lascia un commento