Magic e Cosmic: smalti Chanel 2013 2014

Smalti Chanel 2013 2014

Le nuove parole d’ordine per il prossimo autunno inverno saranno Magic e Cosmic, nomi che ci sembrano nuovi ma che tra qualche mese diventeranno di largo uso e ci stancheremo di sentirli, sono i nuovi smalti blu e nero Chanel 2013 – 2014.

Lontani dai colori accesi, chiari, pastello o fluo di cui abbiamo fatto abuso per tutta la primavera estate 2013, andiamo adesso incontro ad una nuova stagione fredda in cui i colori che domineranno saranno indubbiamente il blu e nero.

Lo smalto Chanel Magic è un blu navy, senza perlescenze e perfettamente lucido, ideale per le giornate invernali e in perfetto abbinamento con qualsiasi jeans, l’indumento che più spesso d’inverno indossiamo. Un colore made in Chanel freddo al punto giusto per essere adatto anche a diverse carnagioni senza creare effetti antiestetici, per manicure alla moda.
chanel magic

Lo smalto Chanel Cosmic rende perfettamente l’idea del nome, cosmico, stellare, planetario, un nero intenso con perlescenze e glitter argento chiaro, come delle stelle nella notte scura che illuminano le unghie.
chanel cosmic


I nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014, Magic e Cosmic, daranno sicuramente il via alle tendenze nail art e colore della prossima stagione, non ci resta che vedere quanti dupe si troveranno in giro e chi riuscirà a far meglio nella lotta alla copia perfetta.

Chanel lancerà Cosmic e Magic in occasione della Vogue Fashion Night e attendiamo di conoscere le date di lancio anche nel nostro paese.
smalti chanel 2014

E voi siete attratte dalla magia dei nuovi smalti Chanel? Quale preferite tra le due nuance proposte dalla maison francese?

Scoprite anche la collezione make up autunno 2013 Chanel Superstition.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

trattamento Nashi Argan

Capelli morbidi e setosi con Nashi Argan

Mac Retro Matte

MAC Retro Matte, rossetti e matite opache