Dalla ricerca Collistar arriva la prima CC Cream per capelli: Magica CC Capelli. Vi abbiamo già spiegato la differenza tra bb cream e cc cream ora scopriamo questa super novità.
Collistar è un marchio italiano famoso in tutto il mondo, che per il 2013, anno del suo trentesimo compleanno celebra inoltre il suo decimo anno di successi come brand più venduto in profumeria, e per questo lancia sul mercato questo innovativo prodotto Magica CC Capelli, che si prende cura dei capelli e ne accende il colore.
Magica CC Capelli, la cui dicitura “CC” in questo caso sta per “Care and Colour” punta i riflettori sul colore, invitandoci a giocare con sfumature e riflessi incredibili che esaltano la naturale bellezza delle chiome grazie a un esclusivo mix di principi attivi che curano, riparano e illuminano.
Nello specifico, Magica CC Capelli di Collistar è un prodotto super creativo che consente di ottenere a casa propria risultati invidiabili senza ricorrere ai servizi del parrucchiere grazie alla sua texture cremosa, profumata e che non cola.
FORMULAZIONE
La particolare formula di questa CC Cream per capelli Collistar comprende cheratina di lana di cachemire unita all’Oligo-Complex Collistar rinforza e ripara la fibra capillare, la vitamina B5 e le proteine del grano che nutrono, idratano e conferiscono luce, morbidezza e pettinabilità. E’ inoltre presente l’estratto di moringa oleifera che protegge dagli agenti esterni come inquinamento, smog e polveri sottili e la vitamina E che combatte i radicali liberi.
EFFETTI E RISULTATI
Secondo Collistar, utilizzando Magica CC Capelli, si ottengono capelli forti, lucenti, ultramorbidi e docili al pettine, pronti per creare uno styling perfetto senza dovere andare dal parrucchiere.
Sul versante del colore, invece Magica CC Capelli di Collistar consente di ottenere riflessi omogenei, brillanti e naturali da più chiari a più vistosi a seconda del tempo di posa. I pigmenti di questo prodotto si posano sui capelli senza alterarne la struttura e si eliminano dopo alcuni lavaggi. E’ inoltre possibile utilizzare questa CCCream sui capelli naturali ma anche tinti, decolorati e con meches. In più, questo prodotto è perfetto anche per gli uomini! Intensifica il colore naturale o quello della tinta da noi scelta mimetizzando capelli bianchi e ricrescita, permettendo inoltre di sperimentare nuove nuances senza l’impegno di una tinta vera e propria.
COLORI DISPONIBILI
Magica CC Capelli di Collistar è disponibile in 6 varianti di colore, eccole qui di seguito:
– BIONDO VANIGLIA
Biondo platino ideale per un look luminoso, adatto a capelli biondo chiarissimo con mèches e bianchi con un’ottima azione antigiallo;
– BIONDO MIELE
Biondo caldo e morbido che scalda l’incarnato, ideale per tutti i tipi di capelli biondi;
– CASTANO NOCCIOLA
Castano brioso, perfetto per esaltare la bellezza dei capelli castano chiaro e biondo scuro;
– CASTANO CIOCCOLATO
Castano avvolgente e intenso, adatto ad intensificare il colore dei capelli castano scuro e castano chiaro;
– ROSSO PAPRIKA
Rosso seducente e piccante per capelli rossi, biondo scuro, castano chiaro e castano scuro;
– NERO LIQUIRIZIA
Colore nero intenso e sensuale, perfetto per capelli neri e castano chiaro.
Magica CC Capelli Collistar è disponibile già da qualche giorno nelle migliori profumerie, ed il suo prezzo è di 15 euro per un flacone da 150ml.
Cosa ne pensate di questa novità Collistar? Noi troviamo Magica CC Capelli un prodotto davvero interessante per trattare i capelli, soprattutto in estate! Raccontateci le vostre impressioni e opinioni con un commento!

