Magica Sfumatura Collistar effetto shatush e nuove CC Capelli

Collistar effetto shatush Magica Sfumata

Collistar torna a stupirci con un nuovo prodotto studiato per creare un effetto da diva sui capelli: ecco Collistar effetto shatush Magica Sfumatura senza risciacquo.

Dalle passerelle alle copertine dei magazine più cool, passando per Hollywood e il red carpet: lo shatush è davvero la più irresistibile tra le tendenze del momento. Irresistibile al punto da aver contagiato non solo le celebrities, ma l’intero pianeta femminile, donne di tutte le età che i capelli li vogliono proprio così: con le radici scure e le punte schiarite naturalmente, come dopo una lunga vacanza al sole.

Per la primavera estate 2014 Collistar ha creato Magica Sfumatura “effetto shatush”, un gel che consente di realizzare a casa propria una naturalissima schiaritura su capelli da biondo a castano chiaro, anche colorati, assicurando un risultato professionale, senza dover sciacquare i capelli. In inglese, Magic shade shatush effect, lightening gel.

Collistar effetto shatush Magica Sfumata

Scopriamo nel dettaglio Magica Sfumatura Collistar Effetto Shatush ed un’interessante novità rispetto alle famose Magica CC Capelli Collistar!

COME SI APPLICA MAGICA SFUMATURA
Questo prodotto si applica sui capelli asciutti, avendo prima applicato gli appositi guanti protettivi in dotazione. Per creare un effetto shatush è necessario raccogliere i capelli in due o più codini fermandoli con un elastico. Stendere il gel con le mani su tutta la parte inferiore, oppure solo sulle punte, modulando a piacere l’effetto.

Qualora si desideri giocare con le schiariture è possibile creare colpi di luce partendo dall’attaccatura dei capelli, decolorando piccole ciocche, oppure, come suggerito da Collistar, è possibile creare un effetto ‘graffiatura’ aiutandosi a distribuire il prodotto con un pettine a denti più o meno larghi a seconda del risultato desiderato.

Collistar effetto shatush Magica Sfumata

CARATERSTICHE E NOVITA’: SENZA RISCIACQUO
Come già anticipato, la particolarità di questo prodotto schiarente sta nel fatto che non deve essere risciacquato: dopo ogni applicazione, che per schiarire i capelli fino a due tonalità può essere applicato quotidianamente per 3/5 volte, è possibile spazzolare accuratamente la zona interessata.

Magica Sfumatura può essere applicata la sera prima di andare a dormire, perchè non macchia nè unge, inoltre è possibile utilizzarla anche dopo avere fatto altri trattamenti come la permanente, a patto che siano trascorsi almeno 15 giorni dall’ultimo intervento sui capelli.Collistar effetto shatush Magica Sfumata

E’ inoltre sconsigliato l’utilizzo di questo prodotto in combinazione con prodotti riflessanti che potrebbero alterarne il colore.

NUOVE TONALITA’ MAGICA CC CAPELLI
Un prodotto che ha fatto innamorare tutte è l’ormai famosissima Magica CC Capelli Collistar, la maschera riflessante che nutre, ripara e lucida i capelli, regalando al contempo sfumature e riflessi colorati, aggiunge alla sua gamma di tonalità dolci e vellutate due nuove golosissime tonalità.

collistar magic cc capelli

Il famoso range di Magica CC Capelli, che ha ormai conquistato il cuore delle donne italiane già dallo scorso anno, torna con due tonalità: Rosso Amarena e Biondo Caramello, per accendere e illuminare le chiome con un sensazionale effetto trasparenza.

collistar magic cc capelli rosso amarena collistar magic cc capelli biondo caramello

 

Magica Sfumatura Collistar Effetto Sahtush e le nuove nuance di Magica CC Capelli saranno disponibili a breve nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 15,20 euro per un flacone da 150 ml cad.

Vi incuriosisce questa pratica novità per schiarire i capelli firmata Collistar? Fateci sapere se provereste Collistar Effetto Shatush Magica Sfumata e se vi piacciono le due nuove tonalità del best seller Magica CC Capelli Collistar! Aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Commenti

Lascia un commento
  1. voglio schiarirli da tempo e mi sembra un prodotto + comodo dello shatush l’oreal che ho provato e non ha avuto un buon effetto. lo shatush l’oreal si mette partendo da metà lunghezza se hai i capelli corti ma nbon puoi partire dalla radice. con questo lo puoi fare

  2. per lo sfumato lo si può fare anche coi capelli corti.io avevo provato quello l’oreal. ho preso la cc cream amarena ma ho sbagliato a metterla. ne ho messa poca solo sulle punte. i miei colleghi dicono che però le sfumature si vedono leggermente. adesso vorrei prendere lo shatush della collistar e poi mettere la cc amarena. voglio vedere cosa mi viene. ho preso della dickson una spuma colorante che colora i capelli bianchi e non macchia i vestiti. e’ ottima se non avete tempo di fare la tinta e non volete far vedere i capelli bianchi

Lascia un commento

Too Faced Little Black Book of Bronzer

Cofanetto Too Faced The Little Black Book of Bronzers

sapone liquido roger & gallet

Sapone liquido Roger&Gallet Rose: recensione e opinioni