Maglioni bianchi delle vip 2021, il trend del momento

Le vip adorano i maglioni bianchi super romantici nell’inverno 2021: ecco i modelli top e chi li sfoggia meglio!

Maglioni bianchi delle vip 2021

Il 2021 parte all’insegna di un must have molto chic e amatissimo dalle vip, i maglioni bianchi romantici! Che siano oversize in stile anni ’90, con applicazioni gioiello o con deliziosi ricami a trecce, i maglioni bianchi sono il top da indossare in questa stagione, un classico che quest’anno più che mai torna di moda in grande stile! Vediamo chi lo sfoggia meglio!

MAGLIONI BIANCHI DELLE VIP: CATERIVA BALIVO E IL DETTAGLIO TRECCE

Tantissime le collezioni come quella di abbigliamento Zara donna che quest’anno hanno proposto maglioni dalla classica lavorazione intrecciata, iper femminili e sicuramente bon ton. La splendida conduttrice Caterina Balivo ci mostra come abbinare un modello corto con stivali neri e una minigonna con spacco dalla fantasia in toni tenui, per dare un accento più seducente al look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

ELENOIRE CASALEGNO E I MAGLIONI BIANCHI GIOIELLO

Come resistere poi ai maglioni bianchi con eleganti applicazioni gioiello? Elenoire Casalegno punta su un modello dalla scollatura ampia che lascia in bella mostra una spalla, un capo comfy ma sofisticato che potremo per esempio abbinare ai modelli di cappotti neri per l’inverno 2021 più bon ton!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

BELEN RODRIGUEZ E IL PULLOVER ATTILLATO

Se invece abbiamo un debole per i maglioni più aderenti che sottolineano con grazia le curve femminili, Belen Rodriguez ci suggerisce uno dei modelli top. Uno dei maglioni bianchi delle vip più interessanti con colletto ricamato dal taglio ondulato, perfetto con una delle gonne per l’inverno corte con fantasia stile tapestry per esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

MAGLIONI BIANCHI VIP 2021: FEDERICA PANICUCCI E LO STILE OVERSIZE

Ma in tema di tendenze moda molto interessanti, non possiamo non menzionare i maglioni bianchi 2021 oversize dai richiami alla moda anni ’90. Anche Federica Panicucci, da sempre innamorata di un allure più ricercato ed elegante, cede al fascino del trend del momento e premia un modello stile cardigan con scollo a V dalla vestibilità ampia, da sfoggiare come fa lei con i jeans per l’inverno in lavaggi chiusi e preferibilmente con i jeans a vita alta per l’inverno 2021 must have della stagione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Qual è il modello più chic e alla moda secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Scoprite le altre novità fashion più belle:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti