Magnetic Nail Art Kit di Pupa

Pupa Magnetic Nail Art KitE’ in arrivo una grandissima novità in casa Pupa, dopo i tanto amati Nail Art Kit, ecco i Magnetic Nail Art Kit.

Si tratta di un’esclusivo kit composto da uno speciale smalto effetto metallico e due magneti: una calamita permette di creare l’effetto righe orizzontali e l’altra crea righe oblique.

Questi smalti innovativi hanno una formula unica con speciali particelle metalliche che, attratte dalla calamita, creano uno spettacolare look rigato.

Pupa propone i Magnetic Nail Art Kit in nove versioni, con nove colori metallici e magnetici tra i quali scegliere.

Vi mostriamo subito qualche immagine per vedere l’effetto finale:

Pupa Magnetic Nail Art Kit

Qui sotto potete vedere esempi con colori di smalto differenti:

Pupa Magnetic Nail Art Kit

MODO D’USO
1. Agitare energicamente il flacone per distribuire perfettamente le particelle metalliche.
2. Applicare lo smalto Nail Polish in un’unica passata.
3. Immediatamente, subito dopo aver applicato lo smalto, avvicinare il magnete sopra l’unghia ad una distanza di almeno 3mm per circa 10 secondi facendo attenzione a non toccare l’unghia smaltata.
Alla fine apparirà magicamente la decorazione sull’unghia! Attenzione, più il magnete è vicino più le linee saranno definite, più è lontano più saranno morbide e sfumate.

Pupa Magnetic Nail Art Kit

I Magnetic Nail Art Kit di Pupa saranno in vendita dal prossimo ottobre 2011 al prezzo di 9,90 Euro.

Pupa Magnetic Nail Art Kit

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. mi sa che questi magnetic kit andranno a ruba ancora prima di uscire!! Pensare che io sono riuscita ad acquistare il mio primo nail art kit a giugno, e perchè lo avevo ordinato!
    La Pupa dovrebbe fare qualcosa per migliorare la distribuzione!

  2. io ho già provato quelli della Essence e non erano malaccio, il problema si poneva però con i colori scuri. cioè più era scuro il colore e più era difficile vedere le linee. Speriamo che con quelli Pupa non sia così.

  3. bellissimi questi nail art kit con il magnete, però mi sa che bisogna imparare ad utilizzarlo per non fare pasticci! Confido di trovare delle istruzioni nella confezione! :)

Lascia un commento

Givenchy lancia il mascara Démesure Audacious Lashes

Rihanna presenta il suo profumo Reb’l Fleur