A Torino è tutto pronto e lo è anche Mahmood che sul turquoise carpet dell’Eurovision 2022 si presenta in gonna pantalone e con un look che ci farà strabuzzare gli occhi!
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Brividi” Mahmood e Blanco si apprestano a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 e non solo con la voce! Il cantante in gara è arrivato alla Reggia di Venaria a Torino per l’evento di apertura con un outfit che di certo non passa inosservato.
Vediamo insieme le foto e il look di Mahmood con tutti i capi indossati!
MAHMOOD IN GONNA PANTALONE LILLA
Torino è pronta ad ospitare il grande evento dell’Eurovision Song Contest 2022. E per l’Italia la coppia formata da Mahmood e Blanco ci riserverà non poche sorprese. A partire dal primo look del cantate Mamhood che accanto a Blanco in total black Valentino si presenta con una gonna pantalone in tinta lilla pastello, tra i colori moda primavera estate 2022. Un maxi pantalone dai volumi oversize che simula una gonna con petto nudo con giacca e intimo a vista! Tutto gli occhi non possono non essere puntati su di lui!
Visualizza questo post su Instagram
CON INTIMO A VISTA E GIACCA NERA
Catalizza l’attenzione come pochi il cantante Mahmood alla sua seconda volta come vincitore di Sanremo per l’Eurovision 2022. Sul turquoise carpet della Reggia di Venaria a Torino eccolo sfilare con un look genderless composto da pantaloni oversize a vita altissima con underwear color carne e solo una giacca sartoriale nera da indossare come una seconda pelle!
Visualizza questo post su Instagram
UN OMAGGIO ALLO STILISTA WILLY CHAVARRIA
Il look genderless di Mahmood per l’evento di apertura dell’Eurovision Song Contest 2022 è del designer americano 54enne Willy Chavarria e della sua collezione primavera estate 2022 che porta in passerella l’espressione delle comunità L.G.B.T.Q. e non solo!
Visualizza questo post su Instagram
IL LOOK GENDERLESS ANCHE PER SANREMO 2022
Ma a Mahmood piace sperimentare e ce lo ha dimostrato il varie occasioni. L’estetica genderless è un suo marchio di fabbrica ormai! Durante la finale del festival di Sanremo 2022 ha sfoggiato un outfit firmato Burberry, un completo bianco e nero composto da una camicia bianca con cravatta e una gonna a vita alta nera.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate di Mahmood e del look Eurovision 2022 scelto per l’evento di apertura a Torino? Che emozioni vi suscita questo outfit? Attendiamo i vostri commenti
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Tailleur colorati da cerimonia Vip: i migliori!
- Giacca di jeans vip, i modelli più belli e trendy da copiare!
- Charlène di Monaco taglio pixie cut biondo platino, il nuovo look!
- Il corsetto trend tra le Vip. I più belli e come abbinarli!