Mahmood look gonna pantalone all’Eurovision 2022: tutte le foto!

Mahmood, il look per l’Eurovision 2022 è con gonna pantalone lilla e intimo a vista. Ecco le Foto in coppia con Blanco!

Mahmood look gonna pantalone sul turquoise carpet dell'Eurovision 2022

A Torino è tutto pronto e lo è anche Mahmood che sul turquoise carpet dell’Eurovision 2022 si presenta in gonna pantalone e con un look che ci farà strabuzzare gli occhi!

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Brividi” Mahmood e Blanco si apprestano a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 e non solo con la voce! Il cantante in gara è arrivato alla Reggia di Venaria a Torino per l’evento di apertura con un outfit che di certo non passa inosservato.

Vediamo insieme le foto e il look di Mahmood con tutti i capi indossati!

MAHMOOD IN GONNA PANTALONE LILLA

Torino è pronta ad ospitare il grande evento dell’Eurovision Song Contest 2022. E per l’Italia la coppia formata da Mahmood e Blanco ci riserverà non poche sorprese. A partire dal primo look del cantate Mamhood che accanto a Blanco in total black Valentino si presenta con una gonna pantalone in tinta lilla pastello, tra i colori moda primavera estate 2022. Un maxi pantalone dai volumi oversize che simula una gonna con petto nudo con giacca e intimo a vista! Tutto gli occhi non possono non essere puntati su di lui!

CON INTIMO A VISTA E GIACCA NERA

Catalizza l’attenzione come pochi il cantante Mahmood alla sua seconda volta come vincitore di Sanremo per l’Eurovision 2022. Sul turquoise carpet della Reggia di Venaria a Torino eccolo sfilare con un look genderless composto da pantaloni oversize a vita altissima con underwear color carne e solo una giacca sartoriale nera da indossare come una seconda pelle!

UN OMAGGIO ALLO STILISTA  WILLY CHAVARRIA

Il look genderless di Mahmood per l’evento di apertura dell’Eurovision Song Contest 2022 è del designer americano 54enne Willy Chavarria e della sua collezione primavera estate 2022 che porta in passerella l’espressione delle comunità L.G.B.T.Q. e non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WILLY CHAVARRIA (@willychavarrianewyork)

IL LOOK GENDERLESS ANCHE PER SANREMO 2022

Ma a Mahmood piace sperimentare e ce lo ha dimostrato il varie occasioni. L’estetica genderless è un suo marchio di fabbrica ormai! Durante la finale del festival di Sanremo 2022 ha sfoggiato un outfit firmato Burberry, un completo bianco e nero composto da una camicia bianca con cravatta e una gonna a vita alta nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Che ne pensate di Mahmood e del look Eurovision 2022 scelto per l’evento di apertura a Torino? Che emozioni vi suscita questo outfit? Attendiamo i vostri commenti


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti