La nuova collezione Majid Joshan per Dharma tagli di capelli 2023 propone hairlook moderni e di carattere, fatti per stupire. Sono ispirati all’orchidea nera!
Scopriamo da vicino questa nuova collezione che detterà tendenza per la prossima stagione autunno inverno con tutte le immagini e le idee di hairstyle a cui ispirarsi!
COLLEZIONE MAJID JOSHAN PER DHARMA TAGLI CAPELLI: BLACK ORCHID
Si chiama “Black Orchid” che vuole dire “orchidea nera” la prima collezione Majid Joshan per Dharma, una linea elegante che è stata finalista ai premi AHIA New Creative Talent 2023.
Lo stilista del gruppo Dharma punta su hairstyle che si fanno notare, audaci e di carattere, il tutto proponendo idee per capelli neri e scuri di grande impatto visivo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione tagli capelli Majid Joshan per Dharma 2023.



DAL MINI BOB GEOMETRICO AL PIXIE ASIMMETRICO
Il bob cut nella collezione di tagli capelli Majid Joshan per Dharma 2023 si fa mini e geometrico, un haircut più vaporoso sotto e tagliato alla pari con ciuffi corti ai lati del viso.
In tema di tagli capelli scalati e sfilati in maniera evidente ecco invece il pixie cut più lungo sopra e irregolare, di certo uno dei tagli capelli asimmetrici più cool, con ciuffi corti e lunghi tagliati a più altezze. Se amate questo stile, date uno sguardo alle più belle proposte di tagli a caschetto che abbiamo selezionato per voi!


DAL LOB RICCIO AI TAGLI CON FRANGIA VINTAGE
A chi cerca tagli capelli ricci di carattere la collezione tagli capelli Majid Joshan per Dharma 2023 suggerisce long bob pieni e vaporosi con ciuffi corti davanti che incorniciano lo sguardo, in un castano nocciola scuro e intenso.
Spazio poi ai tagli capelli con frangia corta o baby bangs dall’allure vintage chic, tagli capelli sulle spalle da portare con piega a boccoli in un castano chiaro ricco di riflessi luminosi.


I TAGLI LUNGHI CON MINI FRANGIA
Le lunghezze oltre il petto nella collezione di tagli capelli Majid Joshan per Dharma 2023 vengono vivacizzate da una frangia a metà fronte che li rende più moderni e sbarazzini. Tagli capelli mossi voluminosi e carismatici.
La baby bangs o frangia cortissima si fa largo sui tagli rock di ispirazione anni ’80 con ciuffi cortissimi, da evitare però se abbiamo una fronte larga. Vi invitiamo a scoprire anche i più bei tagli capelli con frangia nel nostro approfondimento!


Majid Joshan è l’hairstylist principale del gruppo di saloni neozelandese Dharma, finalista agli AHIA Awards 2023. Ha vinto il premio di Creative Stylist of The Year nel 2023, esperto di taglio e colore e molto abile soprattutto nella riflessatura dei capelli biondi.
Speriamo che i nuovi tagli capelli 2023 Majid Joshan per Dharma siano di ispirazione per un cambio look!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli scalati da non perdere.
- I meravigliosi tagli capelli mossi di tendenza.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.