La make up artist di Euphoria lancia il brand beauty Half Magic

Il nuovo brand beauty Half Magic della make up artist di Euphoria avrà prodotti per look stravaganti e originali!

Make up artist di Euphoria lancia brand Half Magic
Make up della serie HBO Euphoria - pic: @euphoria

Glitter, colori fluo e sticker viso: è in arrivo il brand beauty Half Magic della make up artist di Euphoria Donni Davy!

BEAUTY BRAND HALF MAGIC DELLA MAKE UP ARTIST DI EUPHORIA

La fortuna della serie HBO Euphoria, che segue le vicende di un gruppo di adolescenti alla ricerca della propria identità, bacia i suoi protagonisti, da Zendaya a Barbie Ferreira nuova testimonial YSL Beauty. Tuttavia c’è un’infaticabile professionista dietro le quinte! I suoi capolavori al trucco sono i più cliccati e riprodotti sul web: parliamo di Doniella Davy, head of make up di Euphoria. I suoi spettacolari make up sono diventati virali sui social, tanto da spingere i più intraprendenti a riprodurli. La creatività che ha strabiliato milioni di spettatori è ora al servizio del pubblico: la make up artist di Euphoria lancia il suo beauty brand Half Magic!

Make up artist di Euphoria lancia Half Magic
Trucco occhi della serie Euphoria – pic: @euphoria

DONIELLA DAVY

Nata e cresciuta a Venice in California, Doniella Davy, alias Donni, si laurea in fotografia presso il Pratt Institute of Brooklyn. Successivamente intraprende la carriera di truccatrice televisiva e cinematografica, lavorando come make up artist nel film Moonlight, vincitore dell’Oscar nel 2017. Nel 2018, lavorando al trucco del film Under the Silver Lake, Donni ha finalmente l’occasione di poter mostrare il suo estro creativo, realizzando make up audaci e stravaganti. Si tratta di un preludio ai capolavori dalla make up artist in Euphoria! Nel 2020, infatti, Donni Davy vince un Emmy per l’eccezionale trucco realizzato nella serie HBO. Il “make up Euphoria” è tra i trend social che più spopola tra i millennial e i giovani della generazione Z. I trucchi realizzati dalla make up artist americana si distinguono per l’utilizzo creativo di sticker e gioielli viso, non a caso uno dei trend beauty più in voga!

Doniella Davy
La make up artist Donni Davy – pic: @donni.davy

BRAND BEAUTY HALF MAGIC

Il make up Euphoria è emerso dallo schermo per prendere vita nella realtà, plasmando look e tendenze trucco. Il brand Half Magic è la risposta della make up artist di Euphoria  agli innumerevoli tentativi di replica dei trucchi da parte dei fan! L’idea è quella di rendere accessibili a tutti strumenti e referenze beauty che rendono inimitabili i make up firmati Donni Davy. La make up artist figura come cofondatrice e direttrice creativa di Half Magic. Nel 2021 la truccatrice aveva già sondato il terreno lanciando una linea make up in partnership con l’azienda Face Lace by Phillis Cohen: la collezione Decal Stickers, ispirata ai look della prima stagione di Euphoria.

Trucco mua Donni Davi
Trucco make up artist Donni Davi – pic: @donni.davy

CARATTERISTICHE BRAND HALF MAGIC

La promessa della make up artist di Euphoria è che il brand beauty Half Magic trascenderà i look della celebre serie televisiva, creando un’entità a sé. Il progetto promette di sfornare molto presto collezioni trucco stravaganti a cui sarà impossibile resistere. Sicuramente non mancheranno glitter, strass, colori neon e sticker viso nelle corde della make up artist. La linea si arricchirà di prodotti, tutti vegani e cruelty free, adatti a tutti i tipi di pelle. La volontà della Davy è che i prodotti siano sicuri e oftalmologicamente testati, affinché la linea sia alla portata di tutti.

Make up Euphoria di Donni Davy
Make up con perline e glitter della serie Euphoria – pic: @euphoria

Le referenze del brand Half Magic della make up arist di Euphoria saranno disponibili entro primavera. Speriamo di vedere il brand in vendita anche in Italia!

Cosa ne pensate del brand della make up artist di Euphoria Half Magic? Vi piacciono i trucchi della serie Euphoria? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Incuriositi dal connubio brand beauty e celebrità? Non perdetevi:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti