Make up Carnevale: idee trucco

Make up carnevale

Make up carnevale 2013Arriva il periodo più stimolante dal punto di vista del make up creativo: il Carnevale.

In questo periodo, infatti è lecito sbizzarrirsi con make up sopra le righe e coloratissimi, ricchi di dettagli divertenti ed estrosi che liberano la fantasia permettendoci di utilizzare in libertà trucchi e colori che spesso acquistiamo, ma tendiamo a non utilizzare per via di colori troppo sgargianti o texture “importanti”.

Carnevale è una festa amatissima, coronata da divertenti feste in maschera e party a tema, ai quali è rigoroso sfoggiare look d’effetto.

Se dunque avete in mente di partecipare ad una di queste divertenti feste, lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di idee trucco per Carnevale.

Liberate la fantasia e sfoderate i vostri pennelli per creare un make up Carnevale a tutto colore!
Make up carnevale
trucco carnevale

Vi piace il look da bambola? Sperimentate un trucco da Barbie: occhi grandi in primo piano, labbra piene e super glossy saranno le vostre armi di seduzione per un Carnevale “flirty” tutto in rosa.
Make up carnevale bambola
Make up bambola
trucco bambola
makeup bambola

Di sicuro chi è riuscita ad assomigliare più di ogni altro alla Barbie è Valeria Lukyanova , nel suo caso, però, non si tratta di un trucco di Carnevale, ma una vera e propria trasformazione fisica. Guardate le sue foto con e senza trucco.
make up barbie umana

Se collezionate ciglia finte, ma non avete mai la possibilità di sfoggiarle, questo è il momento giusto! Per il make up di Carnevale, più colorate e scenografiche sono meglio è!

Le più Hot? Quelle in carta del marchio britannico Paperself: facili da applicare e leggere, non appesantiscono lo sguardo e lo rendono speciale in pochi secondi!
ciglia finte paperself
ciglia finte paperself carnevale
ciglia finte carnevale
make up ciglia finte

Make up Carnevale

Le piume sono da sempre simbolo di fascino e leziosità: applicatele sul viso servendovi della colla per ciglia finte: l’effetto sarà uno straordinario make up per Carnevale particolarmente low cost.
make up piume
make up carnevale piume
trucco con piume
make up carnevale 2013

Bellissime anche le varianti “animalier“: giocate con i colori e trasformatevi in affascinati farfalle, panda, coccinelle o leopardi. Creerete look divertenti e femminili al 100%. Ecco idee trucco per Carnevale ispirate agli animali.
trucco farfalla
make up farfalla
trucco occhi farfalla
make up occhi coccinella
make up maculato
trucco labbra
make up labbra carnevale

Anche un trucco ispirato alla natura con decorazioni floreali non è da sottovalutare, per Carnevale le idee più fantasiose sono quelle più apprezzate.

Make up Carnevale

Make up Carnevale

Volete puntare tutto sullo sguardo lasciando il visto più neutro? Affidatevi a colori sgargianti, glitter, brillantini e mascara multicolor: sarete meravigliose donne-arcobaleno dallo sguardo ammaliante.
make up occhi multicolor
make up occhi carnevale
trucco occhi carnevale
make up brillantini
make up occhi brillantini
make up occhi carnevale brillantini

Make up Carnevale

Se invece volete testare la vostra abilità nel ricreare makeup di grande impatto, mettetevi alla prova con sfumature d’autore per ricreare degli splendidi trucchi in stile Bollywood. Come si ottiene il make up Indiano perfetto? Trucco occhi cut-crease, con piega dell’occhio ben definita con un colore a contrasto e importanti ciglia finte.

trucco indiano
make up carnevale indiano
make up occhi indiano

Make up Carnevale

Vi piace la nostra selezione di trucchi per Carnevale 2013? Qual’è il vostro look preferito?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Kiko smalti adesivi

KIKO: Smalti adesivi Ready-To-Go Patch Nail Lacquer

Acconciatura romantica fai da te

Acconciatura romantica fai da te