Make Up Chanel primavera 2014: Notes du Printemps

chanel notes du printemps 2014

La prossima stagione primaverile sarà segnata da un make up vivace e fresco, con uno sguardo delicato e nude che lascia spazio a nuance accese sulle labbra e sulle unghie, cosi come la collezione trucco Notes du Printemps 2014 di Chanel.

La maggior parte della collezione Chanel primavera 2014, per dare la possibilità alle più ‘modaiole’ di abbracciare questa tendenza, si concentra sui prodotti per labbra e per il viso, mentre per gli occhi troviamo solo una palette sufficiente a ricreare un perfetto nude look con note primaverili.

Chanel primavera 2014

CHANEL POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE
Un make up perfetto lo è soltanto se la base è davvero impeccabile, e grazie a questa cipria Chanel 2014 avremo la certezza che il nostro viso sarà sempre a posto, opacizzato e leggermente traslucido; nel colore Préface (prezzo 50$).

CHANEL LE BLUSH CREME
Nella collezione Supertition di questo autunno abbiamo imparato a conoscere il nuovi e meravigliosi blush in crema di Chanel, che ritroviamo in 2 nuove tonalità per il make up primavera 2014 (prezzo 43$):
Intonation, rosa corallo intenso;
Chamade, rosa acceso aranciato.chanel notes du printemps 2014

CHANEL ILLUSION D’OMBRE
Un must di Chanel ormai sono gli ombretti in crema, e la maison non perde occasione per proporci nuovi colori in edizione limitata; quelli della Notes du Printemps sono (prezzo 37$):
Impulsion, argento pastello rosato shimmer;
Diapason, viola pugna con riflessi marroni.make up Chanel primavera 2014

CHANEL LUMIERE FACETTES EYESHADOW QUAD
L’unico prodotto della collezione dedicato agli occhi è questo quad di ombretti nude con diverse sfumature di beige e marrone misti tra opachi, satinati e shimmer (prezzo 62$).chanel notes du printemps 2014

CHANEL ROUGE ALLURE
Per la linea make up Chanel Notes du Printemps 3 toni di colore accesi, intensi ed estremamente luminosi (prezzo 39$):
Mélodieuse, rosso aranciato;
Fougueuse, rosa intenso;
Velvet L’Adorée, prugna.

CHANEL ROUGE ALLURE VELVET
Il più pazzo dei colori di questa collezione primavera 2014 è La Diva, un fucsia elettrico opaco, in edizione limitata (prezzo 40$).
chanel 2014

CHANEL ROUGE COCO
Il più classico dei rossetti Chanel, invece, è disponibile in 2 nuance (prezzo 39$):
Dédicace, rosa con sottotono blu;
Triomphe, rosa pescato.make up Chanel primavera 2014

CHANEL LE CRAYON LEVRES LIP LINER
In abbinamento con il rossetto La Diva, Chanel inserisce anche la matita rosa Sonic Pink bella anche per la prossima estate (prezzo 28$).chanel notes du printemps 2014

CHANEL GLOSSIMER
Se i rossetti per voi non sono abbastanza abbiamo 3 colori di gloss, da usare da soli o per arricchire di luce i rossetti opachi (prezzo 31$).
Murmure, nude;
Plaisir, corallo;
Sonate, rosso aranciato.chanel trucco 2014

CHANEL LE VERNIS
La novità più glamour primavera 2014 per le unghie sono i tanto attesi smalti Chanel, e le nuove nuance sono (prezzo 28$):
– No. 167 Ballerina, rosa chiaro;
– No.603 Charivari, prugna;
– No.605 Tapage, rosso rosato.
Se volete scoprirli da vicino guardate le foto degli smalti Chanel primavera 2014.smalti chanel primavera 2014

La nuova collezione make up Chanel primavera 2014 è in profumeria da Gennaio 2014. Ecco il video della Collection:

Nell’attesa possiamo ancora trovare nei corner la Supertition e la nuova arrivata per Natale 2013. Cosa ne dite delle novità della maison francese? Cosa vi attira di più? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail Art natalizia

Nail Art natalizia: unghie decorate per le feste

smalti chanel primavera 2014

Smalti Chanel primavera 2014: Ballerina, Charivari, Tapage