Make up da discoteca con pigmenti fluo Pupa Vamp

Pupa vamp

trucco da discotecaCome realizzare un trucco da discoteca per l’estate? Pupa ha lanciato i nuovi pigmenti fluo e mascara fluo Pupa Vamp che sono perfetti per creare un make up da discoteca che attiri l’attenzione sullo sguardo e oggi vi mostreremo come utilizzarli, attraverso un video tutorial.

Colori vivaci e allegri che sprigionano energia e nello stesso tempo permettono di creare un trucco sorprendente e sensuale.

Quando si va a ballare si può davvero osare di più con i colori ma è importante mantenere il giusto equilibrio tra trucco occhi e labbra e realizzare un’ottima base trucco, con primer e fondotinta che possano assicurare una lunga durata.

L’utilizzo di make up waterproof è consigliabile per poter rimanere impeccabili anche dopo ore di ballo, a calde temperature, per contrastare il sudore ed evitare l’effetto lucido sulla pelle.

Il make up da discoteca per gli occhi, se realizzato con ombretti o pigmenti fluo, non passerà inosservato. I pigmenti Pupa Vamp fluo hanno una scrivenza e dei colori davvero incredibili: pieni, intensi e con effetto neon. Non si illuminano da soli al buio ma con le luci da discoteca acquisiscono una colorazione fluorescente.

Prima di applicare i pigmenti neon Pupa Vamp è fondamentale realizzare una base con un primer occhi o fondotinta e primer perchè sono molto scriventi e senza una base adeguata diventa difficile la rimozione. Per eliminarli, a serata terminata, è consigliabile infatti uno struccante waterproof.

Se volete accentuare ancora di più lo sguardo è possibile utilizzare in combo i mascara Vamp fluo Pupa o lungo tutte le ciglia, oppure solo sulle punte, come abbiamo fatto in nel video tutorial trucco che trovate di seguito.

PRODOTTI UTILIZZATI
I Pigmenti Vamp Fluo Pupa sono disponibili in cinque colori, esattamente come quelle dei mascara colorati Vamp, ovvero: viola, turchese, verde, arancione e fucsia.
In questo tutorial make up da discoteca abbiamo utilizzato i Pigment Vamp Pupa fluo fucsia 402 e corallo 601 oltre al mascara arancione n. 601. Primer occhi come base e ciglia finte per completare il trucco occhi.

pigmenti fluo pupa
pigmenti vamp fluo pupa
pigmenti vamp pupa
pigmenti vamp fluo pupa
mascara vamp fluo pupa
mascara vamp fluo pupa

La base viso è stata realizzata con la BB Cream + primer Pupa n.02, un prodotto professionale ideale per assicurare una lunga durata del trucco e un fondotinta. Un blush per valorizzare gli zigomi. Sulle labbra una matita rosa e un gloss sempre rosa che crea giochi di luci e trasparenze.
Pigmenti e mascara fluo Pupa

Per completare il “make up da discoteca” abbiamo proposto anche un outfit che potete scoprire guardando il video:

Ecco altre foto dell’outfit e del trucco:
Pigmenti-e-mascara-fluo-Pupa-570-7 Pigmenti-e-mascara-fluo-Pupa-570-8Cosa ne dite di questo look e soprattutto dei pigmenti Pupa Vamp fluo? Avete già provato i nuovi pigmenti o i mascara Vamp?

Written by Luisa

Make up Artist e Nailtech, la sua passione per il trucco l’ha resa famosa nel web e amata da migliaia di fan come LuisaBeautyland. Estrosa e anticonformista, spontanea e riservata, dolce e frizzante: un perfetto mix che la rende unica e speciale. Il suo amore per gli animali è infinito, con lei c’è Lady la mascotte di Beautydea.

28 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace moltissimo l’abbinamento colore che hai scelto per il trucco con i pigmenti, io ho quello fucsia ma prenderò anche quello corallo per farlo uguale, kiss

Lascia un commento

smalti Pupa

Smalti Pupa Lasting Color Gel, recensione e opinioni

nuovi profumi viktor & rolf estate 2013

Nuovi profumi estate 2013 Flowerbomb Viktor & Rolf