Make Up For Ever Artist Palette (Vol. 4) Shadows: anteprima

Make up for ever new artist palette

Grandi novità in casa Make Up For Ever che lancia una nuova Artist Palette super glamour, con diverse colorazioni di colori mat, ideali soprattutto per l’autunno e l’inverno.

Si tratta di una combinazione di colori già presenti nella linea permanente di ombretti Artist Shadow. Una attenta selezione realizzata per avere in una unica palette solo colori opachi, ideali per realizzare smokey eyes oppure trucchi dai colori nude.

Scopriamo in anteprima questa palette MUFE che per ora è stata presentata a livello internazionale!

ARTIST PALETTE MAKE UP FOR EVER (VOL. 4) – SHADOWS

Make Up For Ever ci propone una palette con 9 tonalità tutte caratterizzate da alta pigmentazione e dal finish opaco. I colori sono:

  • M100 Black, nero;
  • M620 Grey Brown, marrone scuro;
  • M126 Chalk, bianco;
  • M842 Wine, viola vino;
  • M806 Antique Pink, rosa antico;
  • M546 Dark Purple Taupe, beige mauve;
  •  M240 Prussian Blue, ottanio;
  • M536 Milk Tea, pesca;
  • M530 EggShell, rosa chiaro.

Make up for ever new artist palette

L’anno scorso vi annunciavamo l’uscita di due Artist Palette dai toni più brillanti: Artist palette Nude ed Electric ed anche quest’anno Make Up For Ever ci vizia con una selezione di ombretti indicatissima per creare dei look naturali con le tonalità più neutre o per creare un effetto “fumoso” con i colori più intensi.

La particolarità delle cialde sta nella loro formulazione: pigmenti in polvere miscelati ad una parte in gel per ottenere un risultato ultra opaco.

Grazie a questo favoloso mix, non è necessario applicare un primer occhi perché l’ombretto risulterà comunque molto pieno in termini di colore e la durata risulterà impeccabile, sia per le tonalità più chiare che per quelle più scure.

Il packaging è dinamico, con delle linee classiche e compatte, per richiamare tutta la gamma prodotti Make Up For Ever e rendere l’aspetto della palette super professionale.

new artist palette Make up for ever

All’interno della palette è presente, oltre ad un comodissimo specchietto, una mini guida, con illustrazioni passo-passo da parte del direttore creativo Make Up For Ever Dany Sanz, su come sfruttare al meglio tutte le tonalità e su come creare tantissimi look.

DOVE ACQUISTARE MAKE UP FOR EVER ARTIST PALETTE

La nuova palette trucco MUFE è già disponibile negli USA al prezzo di 44$, arriverà in Italia probabilmente per l’autunno / inverno 2016 2017 sul sito web delle profumerie Sephora e nei negozi che rivendono il marchio.

Vi terremo aggiornate sulle prossime news riguardo questa fantastica palette!

Che ne dite della scelta delle colorazioni per la nuova Artist Palette 4? Utilizzate spesso i colori mat per realizzare makeup? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!


SE TI PIACE MAKE UP FOR EVER POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Non sono brava nelle sfumature, ma questa palette mi sembra un ottimo compromesso tra i toni naturali e colori con personalità! Da provare insomma 😊

Lascia un commento

toppik spray ricrescita capelli

Toppik spray per ritocco ricrescita capelli

acconciature capelli lisci

Acconciature Capelli lisci lunghi e corti: idee, Tutorial