Make Up For Ever Natale 2017: Lustrous palette e cofanetti trucco

Make Up For Ever lancia la nuova Lustrous Collection in edizione limitata per questo Natale!

Make Up For Ever Natale 2017 collezione trucco

Per questo Natale 2017, Make Up For Ever ci riserva una collezione davvero speciale: si chiama Lustrous Collection e si preannuncia decisamente scintillante.

Noi ve la mostriamo in anteprima certe che rappresentino validi spunti per i vostri regali di Natale!

Lustrous Collection Make up for ever Natale 2017

MAKE UP FOR EVER LUSTROUS COLLECTION

Make Up For Ever lancia per questo Natale 2017, una collezione in limited edition costituita da palette e cofanetti trucco perfetti come idea regalo per tutte le beauty addicted.

I protagonisti indiscussi della Lustrous Collection MUFE sono gli ombretti, inseriti nella meravigliosa Lustrous Shadow Palette. Un tripudio di colori eleganti e raffinatissimi che si prestano ad infinite combinazioni. E ancora rossetti, pennelli trucco e un kit concepito per farci brillare durante le feste!

Insomma, per questo Natale 2017, avremo l’imbarazzo della scelta su cosa regalare o meglio ancora regalarci! Scopriamo insieme tutte le proposte che caratterizzano la Lustrous Collection Make Up For Ever.

Make Up For Ever Natale 2017 collezione trucco

LUSTROUS SHADOW PALETTE LIMITED EDITION (PREZZO 49.00$)

La proposta sicuramente più interessante dell’intera collezione è la Lustrous Shadow Palette, limited edition costituita da 12 shades appartenenti agli ormai famosi Artist Color Shadow proposti dal brand.

Tutti gli ombretti sono infatti caratterizzati da una formula unica ed innovativa concepita per offrire il massimo delle performance. Altissima concentrazione di pigmenti per un colore saturo ed intenso, notevole sfumabilità e lunga tenuta sono solo alcune delle peculiarità degli Artist Color Shadow.

Grazie al 25% di pigmenti in più rispetto agli ombretti convenzionali, Make Up For Ever ancora una volta offre confort e ottima resa. Completa il tutto una texture setosa, quasi burrosa ed avvolgente che aiuta nella sfumatura e aderisce promettendo una lunga tenuta.

Le 12 tonalità proposte all’interno della palette, diversificate per finish offrono la possibilità di spaziare tra make-up eleganti e naturali fino ad arrivare a look decisamente strong.

Questo grazie alle molteplici nuances che spaziano dai classici neutri, ai colori più adatti alla realizzazione di smokey sofisticati.

  • M100: ombretto nero opaco;
  • M608: ombretto marrone caldo opaco,
  • ME512: ombretto beige dorato metallico;
  • M322: ombretto khaki opaco;
  • M536: ombretto cappuccino opaco;
  • ME728: ombretto rame metallico;
  • M500: ombretto avorio opaco;
  • M619: ombretto beige caldo opaco;
  • ME84: ombretto rosa metallico;
  • M549: ombretto rosa chiaro opaco;
  • M847: ombretto vinaccia opaco;
  • M928: ombretto melanzana opaco.

Lustrous Shadow Palette Make Up For Ever

LUSTROUS ARTIST ROUGE LIPSTICK SET LIMITED EDITION (PREZZO 35.00$)

Tra le proposte natalizie Make Up For Ever troviamo Lustrous Artist Rouge Lipstick Set, un cofanetto in limited edition composto da 4 mini rossetti.

Il range cromatico proposto è piuttosto vario: si spazia infatti dai classici nude ai berry intensi e sofisticati.

Gli Artist Rouge Lipstick sono resi unici da un’alta pigmentazione e dal finish semi-opaco che sulle labbra non secca ma apporta al contrario confort ed idratazione.

Il merito è della formulazione innovativa e performante che offre una saturazione del colore e una copertura ottimale, unita ad una scorrevolezza sulle labbra piacevolmente confortevole

All’interno del cofanetto Lustrous Artist Rouge Lipstick Set troviamo 4 shades suddivise in due finish differenti: semi-opaco/vellutato e cremoso/lucido.

Le tonalità dei mini rossetti Make up For Ever Natale 2017 sono:

  • C304: rossetto vinaccia;
  • M401: rossetto rosso intenso caldo;
  • C211: rossetto nude beige;
  • C207: rossetto rosa acceso.

Lustrous Artist Rouge Set Make Up For Ever

LUSTROUS BRUSH SET LIMITED EDITION (PREZZO 79.00$)

Il brand propone anche Lustrous Brush Set, un irrinunciabile cofanetto costituito da 5 pennelli Make Up For Ever realizzati in setole naturali sia per viso che per occhi.

Il formato dei pennelli è travel-friendly e il kit viene fornito con una pratica custodia per riporre i nostri strumenti.

Pratici e funzionali, tutti i pennelli Make Up For Ever, realizzati con estrema cura artigianale, promettono un’applicazione impeccabile del nostro make-up.

All’interno del set di pennelli trucco Natele 2017 troviamo:

  • Large Foundation Brush #108: pennello ampio per fondotinta;
  • Large Flat Blush Brush #156: pennello flat per polveri;
  • Small Highlighter Brush #140: pennello per illuminante
  • Medium Eye Shader Brush #226: pennello occhi da sfumatura;
  • Medium Precision Eye Blender Brush # 216: pennello occhi di precisione.

Lustrous Brush Set Make Up For Ever

LUSTROUS FAVES LIMITED EDITION (PREZZO 25.00$)

La Lustrous Collection Make Up For Ever si conclude con il cofanetto Lustrous Faves costituito da due dei Best Seller del brand.

Al suo interno troviamo infatti due famose referenze in grado di rendere il nostro make-up delle feste, assolutamente scintillante oltre che elegante e raffinato.

  • Artist Metallic Lip Gloss Pink Champagne: gloss dal finish metallico proposto in un nude rosato delicato e scintillante, confortevole, avvolgente ed ultra-pigmentato;
  • Star Lit Powder 13 Ivory: una polvere scintillante e multifunzionale che può essere utilizzata sul viso come illuminante, sulle labbra, e ovviamente come ombretto ad effetto metallico.

Lustrous Faves Make Up For Ever

DOVE COMPRARE I COFANETTI MAKE UP FOR EVER NATALE 2017

Tutti i prodotti della Lustrous Collection Make Up For Ever saranno disponibili a partire dal periodo natalizio presso le profumerie Sephora presenti sul territorio nazionale e anche online in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questa collezione di set trucco natalizi? Quale cofanetto vi piace di più?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Dior make up

Dior make up Primavera Estate 2018 dal backstage

Smalti China Glaze Natale 2017

Smalti China Glaze Natale 2017 The Glam Finale