Un semestre ricco di novità quello di Make Up For Ever, che con il Trend Show autunno inverno ha presentato i nuovi prodotti e le collezioni in edizione limitata.
Un anno importante per MUFE e per La Truccheria di Bologna, che festeggiano rispettivamente 30 e 20 anni di attività. In occasione di questo avvenimento Make Up For Ever ha lanciato la nuova gamma di ombretti Artist Shadow in 210 nuove tonalità e tante nuove proposte trucco ad essi correlate.
Presso l’hotel Ramada di Napoli si è tenuto il Trend Show per l’autunno inverno 2014 2015 e i protagonisti della giornata sono stati i nuovi ombretti di cui i avevamo già parlato tempo fa, la nuova linea Black Liners con i 4 eyeliner dai diversi tratti e i meravigliosi cofanetti della Holiday Collection.
Abbiamo avuto modo di provare i prodotti per mostrarvi da vicino tutte le nuove proposte.
OMBRETTI ARTIST SHADOW
I nuovi finish creati per questa immensa gamma di ombretti sono 5 e si dividono in polveri compatte, nel caso degli ombretti Matte, e acquerellabili, che sono i diamantati, metallizzati, satinati e iridescenti.
Tutti i finish che non fanno parte delle polveri compatte sono acquerellabili, è dunque possibile aumentarne l’intensità applicandoli bagnati e sono inoltre miscelabili tra loro. A differenza degli altri ombretti, infatti, se andiamo a sovrapporre più colori le nuance verrano esaltate, invece di ottenere quell’effetto grigiastro che spesso di crea con i più comuni colori.
Ogni ombretto Artist Shadow va lavorato con il pennello nella cialda prelevandolo con movimenti dall’alto verso il basso, al contrario se lo utilizziamo facendo circolare le setole nella cialda il colore si ossida.
PALETTE
Con i nuovi ombretti Make Up For Ever ha creato anche nuove palette che potete vedere in foto, disponibili in formato da 2, 3, 4, 6, 10, e 18 cialde.
Nel caso delle palette più grandi è anche possibile eliminare i divisori per le cialde e utilizzarle in sistema libero per inserirci anche i fondi, le terre o le ciprie.
BLACK LINERS
Tra le attese più agogniate c’è la linea Black Liners con i 4 nuovi eyeliner pensati da Dany Sanz per ottenere 4 diversi tracciati ed effetti.
ARTIST LINER
Matita a mina mordida per sfumare con facilità e avere dei look sofisticati e smoky eyes.
INK LINER
Eyeliner liquido che permette di creare righe spesse e dal finish effetto inchiostro.
GRAPHIC LINER
L’eyeliner in penna della Black Liners Make Up For Ever è perfetto per chi ama i trucchi grafici e definiti, con una punta sottilissima che ci permette di creare qualsiasi cosa vogliamo.
AQUA BLACK
Un must di MUFE è l’eyeliner in gel, dalla tenuta estrema che può essere utilizzato sia per look definiti che per sfumature drammatiche e long lasting.
MAKE UP FOR EVER HOLIDAY COLLECTION
Ma la vera scoperta dell’evento sono i cofanetti della collezione natalizia di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.
Vi lasciamo le foto per scoprire le idee regalo Make Up For Ever per questo Natale 2014:
STUDIO CASE
MAKE UP STATION
BEAUTY KIT
TRAVEL SET BRUSH
Presso La Truccheria è già possibile trovare tutta l’intera gamma di fondotinta che prima non era possibile avere, mentre da Gennaio 2015 sarà ampliata tutta la gamma di prodotti viso (blush, terre e ciprie) fino a raggiungere il completo catalogo Make Up For Ever a Settembre 2015, momento in cui anche la linea di prodotti artistici sarà totale.