Make Up For Ever Step 1 Primer: nuova linea di primer viso

La nuova linea di primer viso Make Up For Ever Step 1 è la più inclusiva e completa del brand, con prodotti per ogni esigenza!

Make Up For Ever Step 1 Primer

La nuova linea di primer viso Make Up For Ever Step 1 vuole regalarci fino a 24 ore di tenuta per un incarnato e una base trucco impeccabili!

LINEA PRIMER VISO MAKE UP FOR EVER STEP 1

Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1984 per mano della scultrice e pittrice prestata al make up Dany Sanz, il brand Make Up For Ever ha fatto delle basi impeccabili il suo marchio di fabbrica. Noi che amiamo truccarci sappiamo che non ci può essere una base perfetta senza il primer viso! Per permettere a tutti, esperti e non, di sfoggiare un incarnato da favola e un trucco al top per tutta la giornata ecco Step 1, la gamma primer viso Make Up For Ever più completa creata dal brand.

Make Up For Ever Step 1 Primer

Primer viso Make Up For Ever

La nuova linea di primer viso Make Up For Ever comprende 9 primer suddivisi tra perfezionatori e correttori dell’incarnato, così da trovare quello giusto per ogni esigenza e tipologia di pelle. Pensati per essere utilizzati da soli o in combinazione, i nuovi primer viso Step 1 Make Up For ever sono arricchiti con estratto di ginseng, a effetto energizzante sulla pelle e capace di migliorare la scorrevolezza del prodotto. Ogni referenza comprende, oltre a polimeri e polveri sferiche leviganti, ingredienti opacizzanti, illuminanti o idratanti, a seconda dell’obiettivo che si prefigge. Scopriamo tutta la linea di nuovi primer viso Make Up For Ever Step 1 Primer!

Texture primer viso Make Up For Ever

Primer per il viso Make Up For Ever


STEP 1 SHINE CONTROL

Il primer viso MUFE Step 1 Shine Control nasce per le pelli miste e a tendenza grassa con problemi di lucidità e iper produzione di sebo. Promette di minimizzare i pori e controllare l’eccesso di sebo, lasciando la pelle asciutta e vellutata fino a 20 ore. La formula è arricchito con acetato di tocoferile a effetto antiossidante ed estratto di radice di maca opacizzante. Sulla pelle risulta trasparente ed è adatto a un utilizzo anche maschile.

Primer opacizzante Make Up For Ever Step 1

STEP 1 PORE MINIMIZER

Make Up For Ever Step 1 Pore Minimizer è un primer perfezionante a effetto levigante, adatto a tutti i tipi di pelle. Ha una texture cremosa e fondente di colore beige nude, che promette di non lasciare alcuna traccia sul viso, così da adattarsi a pelli chiare e scure. L’estratto di radice di maca aiuta a controllare eventuali zone lucide, mentre le polveri sferiche e i polimeri sono studiati per levigare la pelle e minimizzare pori e rughe d’espressione.

Make Up For Ever primer levigante

STEP 1 HYDRA BOOSTER

Grazie al packaging bianco e immacolato, il primer viso Step 1 Hydra Booster by Make Up For Ever trasmette subito un’idea di delicatezza e sensorialità. Fluido e leggero, è un pensato per tutte le pelli e in particolare quelle a tendenza secca e poco elastiche. Grazie alla sua formula arricchita con glicerina e glicole caprilico, promette un effetto idratante, emolliente e rimpolpante. Il finish delicatamente sheer dona maggiore luminosità alla pelle, libera di apparire piena e radiosa.

Make Up For Ever primer viso idratante


STEP 1 REDNESS CORRECTOR

Il primo dei nuovi primer correttivi dell’incarnato è Make Up For Ever Step 1 Redness Corrector, pensato per combattere e contrastare i rossori. È studiato per uniformare le pelli che hanno quotidianamente a che fare con rosacea, cicatrici e segni di acne e brufoli e couperose. La formula contiene pigmenti correttivi verdi ed è arricchita con lecitina e glicerina, per una texture sensoriale e scorrevole e un effetto idratante e levigante. Ideale per tutte le carnagioni.

Primer viso verde Make Up For Ever

STEP 1 TONE UP PERFECTOR

La base Tone Up Perfector della linea di primer viso Step 1 è un primer fluido a base celeste, specifico per le pelli più spente e atone, bisognose di una dose extra di luminosità. Il suo colore delicatamente azzurro promette di contrastare efficacemente eventuali aloni giallastri della pelle, regalando all’incarnato freschezza e tono. Adatto a pelli da chiare a medie.

Primer viso illuminante Make Up For Ever Step 1

STEP 1 YELLOWNESS NEUTRALIZER

All’interno della linea di primer viso Make Up For Ever Step 1 troviamo anche Yellowness Neutralizer, referenza correttiva pensata per contrastare le discromie cutanee a base gialla. Arricchito con pigmenti complementari di colore viola, promette un colorito uniforme e luminoso. Adatto a tutti i tipi di pelle, ha una texture fluida dalla coprenza modulabile, pensata per incarnati da chiari a medio-scuri ambrati.

Make Up For Ever primer neutralizzatore incarnato

STEP 1 FRESH BRIGHTENER

Il primer rosa Make Up For Ever Fresh Brightener vuole essere la nuova arma segreta per contrastare opacità e colorito spento e stanco. Fluido, leggero e sensoriale, promette un incarnato fresco e uniforme a lunga tenuta, dalla luminosità delicata. Ideale per incarnati da molto chiari a medi, offre una coprenza uniforme e può essere usato da solo o in combinazione con gli altri primer correttivi del brand.

Primer pelli spente Make Up For Ever


STEP 1 DULLNESS ERASER

Pelli olivastre alle prese con occhiaie scure e ombre marcate? Non è facile trovare il prodotto perfetto per una base viso fresca e luminosa! Dullness Eraser è un primer per il viso di colore giallo, studiato per pelli da medie a scure alle prese con discromie a tendenza grigia. Modulabile e fondente, promette di intervenire anche sulle occhiaie e il contorno occhi, regalando al viso un’allure riposata e luminosa.

Primer viso Make Up For Ever pelli scure

STEP 1 GRAYNESS REDUCER

Grayness Reducer è il nuovo primer Make Up For Ever Step 1 per le pelli scure. Intensamente aranciato e dal finish lievemente sheer, è studiato per contrastare le discromie violacee o grigie tipiche degli incarnati più scuri, rendendoli uniformi e vibranti di luce. La formula è arricchita con glicerina idratante ed estratto di radice di maca a effetto opacizzante.

Make Up For Ever primer viso

DOVE ACQUISTARE LA LINEA PRIMER VISO MAKE UP FOR EVER STEP 1 E PREZZO

Tutte le referenze della linea di primer viso make up For Ever Step 1, ad esclusione del primer Shine Control, sono già in vendita in questa pagina del sito Sephora e nei negozi della catena beauty francese. Il prezzo dei primer viso MUFE Step 1 è di 39,90 € ciascuno.

Cosa ne pensate di questi nuovi primer viso Make Up For Ever? Quali sono i più adatti al vostro incarnato e che vorreste provare? Aspettiamo la vostra opinione nei commenti!


Ecco le nostre guide sul mondo dei primer, per scegliere sempre quello giusto:


Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
09/03/2021 4:01 PM

Io vorrei provare lo STEP 1 SHINE CONTROL!

Isamirti27
04/03/2021 9:24 AM

Ho molte perplessità sui primer infatti li uso poco.

sissolotta82
03/03/2021 8:33 PM

Davvero interessanti questi premer 😍

G.
G.
03/03/2021 6:22 PM

Shine Control, Pore Minimizer, Hydra Booster, Yellowness Neutralizer e Dullness Eraser per le occhiaie… me li segno

G.
G.
Rispondi a   Martina Porzio
04/03/2021 4:42 PM

quando devo fare shopping vengo a cercare i miei commenti qui su Beautydea 😉

magicglamour
03/03/2021 6:02 PM

Molto interessanti questi primer

Barbara5
03/03/2021 3:43 PM

interessante la linea, a me i prodotti del brand piacciono molto.

Danywave
03/03/2021 1:48 PM

Mi ispira molto il primer viso fresh brightener vorrei provarlo e vedere il risultato finale.

Marianna
03/03/2021 1:22 PM

Questa linea è interessantissima!proverei volentieri il Pore minimizer e il tone up perfector .ho una passione per i primer!

J.
J.
03/03/2021 11:11 AM

Con i primer viso ho un pò gettato la spugna perchè ancora non sono riuscita a trovare quello che funziona veramente, mi piacerebbe un primer che tiene a bada la lucidità della fronte e che minimizza i pori…ma che lo faccia sul serio!

J.
J.
Rispondi a   Martina Porzio
04/03/2021 11:26 AM

E allora proseguirò la ricerca del primer perfetto! 😅

solow
03/03/2021 10:51 AM

Attratta sempre da tutto ciò che rende l’aspetto radioso però non ho mai provato nulla di questo brand.

Elyfoxy
03/03/2021 9:46 AM

Non ho mai utilizzato molti prodotti di Make Up Forever ma i pochi che ho provato mi erano piaciuti molto. Questi primer mi ispirano

Ilaria77
03/03/2021 9:22 AM

Di solito uso poco i primer, ma se quello giallo dullness eraser servisse davvero a mascherare le occhiaie prenderei una fornitura a vita!