Make Up For Ever: trucco festa della donna 2013

Make Up For Ever festa donna

Make Up For Ever festa donnaMake up For Ever ha ideato uno splendido trucco giallo intenso per celebrare la festa della donna, il prossimo 8 marzo.

Fa ancora freddo e la primavera è solo un sogno, ma gli esperti make up artist di Make Up For Ever, uno dei brand professionali più all’avanguardia, ha deciso di mettere a punto un look molto colorato e dedicato alle donne e alla loro festa.

Il giallo è fashion e molto popolare, perchè ricorda i fiori di mimosa, simbolo della festa della donna, la forza e la positività dei raggi del sole, ma anche, secondo la cultura orientale, la fertilità.

Fabrizio Paci, make up artist e Responsabile della Formazione del brand francese Make Up For Ever, consiglia l’applicazione degli ombretti gialli sull’intera palpebra mobile a contrasto con un tratto di matita o eyeliner nero molto deciso. Per contrastare l’effetto “verdognolo” che potrebbe causare il contatto tra l’ombretto giallo e la nostra pelle, l’esperto consiglia inoltre di applicare una base bianca che farà risaltare il colore e salverà il nostro incarnato.
festa della donna

Ma quali sono i prodotti Make Up For Ever più adatti a ricreare questo look colorato adatto alla festa della donna 2013?

Sicuramente l’ombretto mono Jaune Canard, che sublima la luminosità dello sguardo grazie alla sua formula a lunga tenuta arricchita da polvere di nylon che rende la texture morbida e leggera.
ombretto Make Up For Ever

Il make up per la festa della donna può anche essere waterproof ed ultra intenso grazie ad uno dei famosi Acqua Eyes di Make Up For Ever, il numero 24 Yellow, un ombretto cremoso ultra ricco ed iridescente. La formula morbida permette un’applicazione facile ed assicura lunghissima durata: il prodotto non si deposita infatti nelle pieghe palpebrali ed il colore resta vibrante per tutto il giorno grazie a micro-frammenti di madreperla che rendono questo prodotto Make Up For Ever un vero must delle amanti del colore.
ombretto Make Up For Ever

Il trucco in più per avere un trucco giallo da star in occasione della festa della donna? Fabrizio Paci di Make Up For Ever ci consiglia di applicare polvere di diamante sull’ombretto giallo: l’effetto luce sarà straordinario!

L’ombretto “Fard à Paupiere Jaune Canard” e “Acqua Cream N. 24 Yellow” costano rispettivamente 22 e 24 euro, e sono già disponibili in esclusiva presso il corner Make Up For Ever del negozio Sephora di Milano, in Corso Vittorio Emanuele.

Vi piace l’idea di applicare un ombretto giallo intenso per celebrare la festa della donna con brio? Raccontateci le vostre impressioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

27 Comments

Leave a Reply
  1. secondo me il giallo è bellissimo e questo di mufe probabilmente è il migliore in circolazione!! stupenda l’idea del make up giallo per la festa della donna! :D

  2. il colore mi piace molto ma lo vedo più per la stagione estiva che per marzo dove iul cielo è purtroppo ancora grigio …. non lo abbinierei però al nero se non si è bravi temo si rischi l’effetto ape maya …

Lascia un commento

Roger & Gallet

Roger & Gallet: Profumo, Latte corpo, Gel bagno doccia Bois D’Orange

treccia francese diagonale

Come fare la Treccia francese diagonale