Make up Halloween: le vostre idee trucco

Make up Halloween 2013

Adoriamo Halloween, e dopo avervi proposto le idee trucco delle case cosmetiche, oggi siamo davvero elettrizzate all’idea di mostrarvi i make up per Halloween realizzati dalle amiche di Beautydea!

Manca pochissimo infatti alla notte delle streghe, e sapendo che le nostre amiche sono appassionate di make up abbiamo deciso di invitare tutte tramite la nostra Pagina Facebook ad inviare le foto dei vostri make up per Halloween: idee divertenti e mostruosamente belle alle quali ispirarsi. Consigliarsi con le amiche per la scelta del make up, degli outifit o… dei fidanzati :P è la cosa più bella, non credete anche voi?

Ecco tutte le proposte di trucco spaventoso che ci avete inviato!

ANNA NORCIA
Anna ci propone due bei make up ispirati alla Calavera Messicana, la sposa della morte: il primo incentrato sul colore turchese, il secondo al colore del sangue: un rosso squillante!
Make up Halloween 2013
Make up Halloween ANTONELLA SANTORO
Antonella ci propone invece due make up con ferite sanguinose, il primo con un effetto bruciato su entrambe le guance, il secondo con un bellissimo “sorriso squarciato”.

Halloween 2013
Makeup Halloween 2013CARLOTTA DE BIASE
La nostra amica Carlotta ci porta nello spazio con questo make up metallizzato ad effetto 3D su metà viso: uno sguardo angelico e malefico al tempo stesso!

Makeup Halloween CARLOTTA GIACUZZO (CherylPandemonium)
Carlotta è una famosa youtuber e ci propone questo make up apparso sul suo canale: un cadavere molto realistico e spaventosamente bello, probabilmente la vittima di un vampiro sexy ;)

Make up Halloween 2013CARMELA RUSCIANO
Anche Carmela ha realizzato un make up doppio: un trucco classico ed elegante su metà viso ed inquietante sull’altra: ci piace!

Make up Halloween 2013DANIELA ESPOSITO
Daniela si è trasformata per noi in una incantevole vampira: sembra proprio voglia morderci! :)

Make up Halloween 2013GIOVANNA OREFICE
Ecco un trucco per Halloween semplice ma di grande impatto: lividi e sangue sul viso, realizzato dalla nostra amica Giovanna!

Make up Halloween 2013ERIKA MARIN (Erikioba)
Conoscerete sicuramente Erika, una famosa youtuber che ci propone questo make up, apparso sul suo canale, davvero inedito sui toni del rosa e reso drammatico da importanti ciglia finte e lacrime di sangue: affascinante e tenebroso!

Make up Halloween 2013

LAVALEMAKEUP
Valentina ci porta in Messico con il suo primo trucco da Calavera nei toni del verde smeraldo e da teschio: letale ma sempre bella!

Make up Halloween 2013 Make up Halloween 2013LAURA CACCIAPAGLIA (Faura Make Up)
Laura ci propone invece un trucco di coppia davvero particolare: Dante e Beatrice, una delle coppie più affascinanti della letteratura con un look a dir poco “infernale”.

Make up Halloween 2013VIVIANA D’ANZIERI e RAMONA DRAGONE
Cicatrici e sangue anche per Viviana che, truccata da Ramona, con il suo bel sorriso ci fa immediatamente venire voglia di sperimentare con il make up! :)

Make up Halloween 2013VANESSA ZILETTI (MagicoTrucco)
Anche la celebre youtuber Vanessa ci propone un make up di Halloween già apparso sul suo canale, una vampira romantica e affascinante dallo sguardo magnetico: wow!

trucco halloween vanessa ziletti

ANGY ALTAVILLA
Incredibile make up quello realizzato da Angy con ragni e ragnatele in 3D. Fanno sembrare queste creature mostruosamente vere, non credete?
trucco halloween ragni
Cosa ne pensate delle idee make up Halloween inviateci dalle amiche di Beautydea? Noi le troviamo tutte bellissime: siamo felici che tante ragazze abbiano voluto condividere con noi i loro trucchi più ‘macabri’ per la notte delle streghe, e ne siamo davvero onorate!

Quale makeup realizzerete voi, invece per questa festa così particolare? Raccontatecelo con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

24 Commenti

Lascia un commento
  1. complimenti a tutte! io sto ancora imparando a creare le ferite, ma devo aver preso un sangue liquido che non va bene perchè è troppo liquido, voi di solito cosa comprate?

  2. quest’anno il trucco che va di piu per halloween è quello della Calavera che a me piace molto e vedo ogni volta che ci sono tante interpretazioni diverse. Il trucco di coppia è stupendo perchè è originalissimo, e poi mi piace il trucco cadavere di carlotta che è fatto molto bene. faccio i complimenti a tutte comunque perchè ogni trucco ha una sua particolarità e si vede che c’è dietro tanto lavoro

  3. bellissime le ciglia finte di erikioba, anche io volevo prenderle cosii per fare un trucco da vampira sexy, il trucco di coppia è stupendo, a me però manca il ragazzo per farlo!!

Lascia un commento

Nail Art Halloween con ragni e ragnatele

Cofanetti Pupa princess 2013

Cofanetti Pupa Princess Natale 2013