Make up Natale 2013 Nars e Guy Bourdin

nars guy bourdin

Colori intensi, accesi, brillanti e d’effetto per una collezione invernale che non lascia spazio alle tinte scure, sono le nuance della nuova collezione make up Natale 2013 Nars ispirata al celebre fotografo di moda Guy Bourdin.

Il fotografo francese, celebre per i suoi scatti di alta moda, spesso forti e audaci, presta il nome per questa linea trucco che lo rispecchia, viste le colorazioni accese e d’impatto che hanno sempre contraddistinto il lavoro dell’ormai scomparso fotografo, da sempre ammirato da Francois Nars, fondatore del marchio.

Blush fortemente aranciati o fucsia intensi, rossetti dai toni corallo o rosso ambrato e ombretti che danno ampio respiro al blu elettrico, senza tralasciare gli smalti, dal rosso scarlatto al rosa shocking. Un trucco per le feste natalizie e per le serate speciali dove l’eleganza è il filo conduttore.
make up Natale 2013
make up Natale 2013 Nars
make up Natale 2013

PALETTE BLUSH ONE NIGHT STAND
Una palette per il viso che contiene 6 prodotti incredibili: il blush Devotee, Mistinguette, Goulue, Deep Throat e il mitico Orgasm, oltre al bronzer Laguna. Un vero e proprio must have che diventerà introvabile alla velocità della luce! (prezzo 55,50 euro).

 palette blush nars

CINEMATIC EYESHADOW
Lo sguardo viene valorizzato sia da nuance piuttosto semplici, come il marrone nude e il color champagne, che da toni come il viola e il blu (prezzo 25 euro):
Wishful Thinking, blu acceso;
nars ombretto wishful thinking

Rage, viola acceso;
nars ombretto rage

Bad Behaviour, grigio acciaio scuro;
nars ombretto bad behaviour

Cambodia, bronzo rosato;
nars ombretto cambodia

Mississippi Mermaid, champagne.
nars ombretto mississippi mermaid

CINEMATIC LIPSTICK
Per le labbra tonalità per ogni donna che ama osare restando sensuale e raffinata con i rossetti della collezione make up Natale 2013 Nars Guy Bourdin (prezzo 26 euro):
Future Red, rosso ciliegia;
Short Circuit, corallo acceso;
rossetti nars 2014

Last Tango, rosso intenso;
Goodbye Emmanuelle, nude intenso;
rossetti nars guy bourdin

Full Frontal, viola rosato.
nars rossetto full frontal

BLUSH
Altrettanto accese le colorazioni dei blush Holiday 2013 per poter rendere i lineamenti del viso marcati o più delicati, sfumando maggiormente le nuance intense (prezzo 30 euro):
Exhibit A, rosso aranciato;
nars blush exhibit a

Coeur Battant, magenta acceso;
nars blush coeur battant

Day Dream, pesca.
nars blush day dream

NAIL POLISH
Sfumature di rosso e fucsia per colorare le unghie e completare il make up Natale 2013 e inverno 2014 made in Nars Guy Bourdin (prezzo 19$):
Tomorrow’s Red, rosso scarlatto;
Follow Me, fucsia intenso;
smalti nars guy bourdin

No Limits, viola rosato;
Union Libre, rosa candy acceso.
smalti nars guy bourdin

Ecco il video del favoloso backstage Nars Guy Bourdin Holiday 2013:

Tutta la fantastica collezione make up Natale 2013 Nars per Guy Bourdin sarà in vendita a partire da metà Ottobre 2013 sul sito web narscosmetics.com e nel nostro paese nelle profumerie Sephora, che hanno l’esclusiva del marchio. Cosa ne dite di queste scelte di colori?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutorial make up miss broadway

Tutorial trucco grigio e nero luminoso

Nail art mimetica borchiata

Nail Art mimetica borchiata: come realizzarla