Make up per pelle abbronzata

Make up per pelle abbronzata

Come truccarsi quando si è abbronzate? Come valorizzare lo sguardo e la pelle baciata dal sole? Arriva l’estate e si accende il desiderio di portare tanto colore nelle nostre giornate non solo nell’abbigliamento ma anche nel trucco che diventa più vivace e luminoso.

Il make up per pelle abbronzata deve valorizzare il colorito della nostra carnagione più scura, per questo diventano indicati i colori intensi, frizzanti, le tinte fluo, metallizzate, le nuance accese e brillanti. Si può scegliere ovviamente tra finish e tonalità differenti ma è importante che il colore risulti “pieno” per dare profondità allo sguardo ed essere visibile anche su una base scura.

Per realizzare un make up per pelle abbronzata gli ombretti dovranno essere molto pigmentati, saranno utili mascara, matite o eyeliner waterproof per assicurare la resistenza alle calde temperature estive. Sulla pelle bronzer e illuminati, giochi di luce per scolpire il viso, mentre sulle labbra si può scegliere un rossetto dal colore intenso se il make up occhi non è molto scuro oppure si può optare per le trasparenze e un tocco di colore che solo i gloss sanno dare.

Oggi vi proponiamo una idea make up per pelle abbronzata che vira sui toni del blu elettrico sfumato e addolcito dall’azzurro e dal verde sugli occhi. Le labbra sono colorate da un gloss Pupa ultra lucido della nuova linea City Safari.

VIDEO TUTORIAL
Seguite il video tutorial per imparare step by step come realizzare questo trucco:

PRODOTTI UTILIZZATI:
Ecco nel dettaglio i cosmetici utilizzati per realizzare questo make up per pelle abbronzata:
– primer Essence I Love Stage;
– Kiko smart eye pencil 813;
– Cream eyeshadow 002 City safari Pupa;
– Essence blockbuster 22;
– eyeliner Prestige;
– matita nera;
– mascara nero;
make up per pelle abbronzata

– verde dalla palette 88 shimmer Zoeva;
make up per pelle abbronzata

– Glossy lips n°205 City Safari Pupa.
Make up per pelle abbronzata
Make up per pelle abbronzata
Make up per pelle abbronzata
Make up per pelle abbronzata
Make up per pelle abbronzata

Vi piace questo make up? Voi come amate truccarvi quando avete la pelle abbronzata?

Written by Sara Medda

Truccatrice ed esperta di bellezza, il suo sogno è trasformare la passione per il make up in un lavoro. Fantasia, entusiasmo e competenze professionali le hanno permesso di ottenere già grandi soddisfazioni. Patita di moda, ha sempre un look perfetto in ogni occasione.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Maybelline Color Show

Smalti Maybelline Color Show recensione

Mascara Mega Effects Avon

Mascara Mega Effects Avon