Web Make up Session Pupa, Milano 2012

Pupa evento Milano 2012Un evento “esagerato” quello organizzato da Pupa sabato 24 marzo a Milano, una Make up Session da togliere il fiato!

A partire dalla location, l’ultimo piano del grattacielo Pirelli con vista sull’intera città, per arrivare alla meravigliosa accoglienza di tutto lo staff Pupa, dalla presentazione delle novità make up, all’incontro con Giorgio Forgani.

“Esagerato” è proprio l’aggettivo più appropriato per descrivere questa Web Make up Session, lo stesso utilizzato per presentare il nuovissimo mascara Vamp!, l’ultima novità cosmetica lanciata da Pupa che noi abbiamo indossato per entrare fin da subito nello spirito dell’incontro!

Pupa Make up Session Milano 2012

Pupa Make up Session Milano 2012

Il mascara Vamp, disponibile in 5 colorazioni diverse (nero, marrone, blu notte, blu elettrico, viola e verde acqua marina) uscirà sul mercato ad un prezzo lancio di 11,90 euro.

Pupa Make up Session Milano 2012

Un prodotto perfetto per creare un volume smisurato, da usare per le occasioni speciali nelle tinte più originali e tutti i giorni nelle nuance più classiche. Non ci sarà il rischio di passare inosservate!

Le novità presentate in anteprima da Pupa sono moltissime. Abbiamo scoperto nel dettaglio la collezione Jean’s Roses uscita per la primavera 2012 e abbiamo provato tutti i make up della collezione estiva Hot Tropics, ispirata ai paradisi tropicali, che uscirà tra la fine di aprile e i primi di maggio 2012. In questo nostro articolo potete scoprire tutti i make up e gli smalti della collezione.

Oltre alle collection stagionali che usciranno in edizione limitata, Pupa lancerà una maxi collezione di rossetti, che entreranno a far parte della linea permanente. Stiamo parlando dei 30 rossetti Miss Pupa che potete scoprire leggendo qui.

Verrà proposta anche una nuova linea di matite automantiche, 10 tonalità per occhi e 12 per labbra, le Made to last. Stupiranno per la loro resistenza e per il packaging caratterizzato da un pratico sfumino e anche da un mini tempera matita. Le presentiamo in anteprima qui.

Pupa Make up Session Milano 2012

Pupa ha pensato anche alla cura del corpo con il lancio di tre nuovi prodotti contro la cellulite, che vi presenteremo prossimamente!

Ma le novità Pupa non finiscono. La “web make up session Pupa” di Milano è stata l’occasione per provare in anteprima gli smalti olografici (Holographic effect) che potete scoprire in questo post, gli smalti Disco Neon che si illuminano con le luci da discoteca, gli smalti Chrome ad effetto cromato metallico e la linea Afro Chic ispirata ai colori dell’Africa, guardateli in questo articolo.

Pupa evento Milano 2012

La Web Make up Session Pupa di Milano ci ha permesso di conoscere Giorgio Forgani ed essere truccate da lui! Durante la conferenza tutte noi abbiamo avuto l’opportunità di posare per l’obiettivo del famoso fotografo Marco Craig, passando prima per le mani esperte del make up artist Giorgio Forgani. Un’esperienza indimenticabile!

Pupa Make up Session Milano 2012

Tutto questo è stato possibile grazie alla magnifica organizzazione e alle idee creative dello staff Pupa. Un ringraziamento particolare va a Lavinia Fazio (Responsabile Ufficio Stampa) per la sua gentilezza e la strepitosa accoglienza, a Luca Lussana (Senior Product Manager) per la sua disponibilità e simpatia, e alla dottoressa Flavia Zanotti (direttore Ricerca & Sviluppo per Pupa e docente di cosmetologia all’Università di Milano e all’Università di Ferrara) che ci ha rivelato informazioni molto interessanti sulle normative del settore cosmetico.

Pupa Make up Session Milano 2012

Ecco il video racconto dell’evento:

La Web Make up Session Pupa 2012 ci ha permesso di conoscere tante “colleghe”, ben 37 blogger provenienti da tutta Italia, e in particolare la dolcissima Elisa (Nuvole di Bellezza) che ci ha fatto compagnia per l’intera giornata.

Pupa Make up Session Milano 2012

Continuate a seguirci perché presto vi sveleremo tante altre novità Pupa in anteprima!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie per le bellissime parole, anche per me è stata ua piacevolissima giornata, la porto sempre nel cuore!
    Grazie a voi per la splendida compagnia!

Lascia un commento

Outfit primavera 2012: look per il tempo libero

Build your own palette: Urban Decay lancia la palette personalizzabile