Make up Tom Ford Natale 2013: collezione e cofanetti

Tom Ford natale 2013

Il make up di lusso esiste per tentarci e difficilmente riesce a fare capolino nelle nostre borse e beauty case, in occasione delle feste natalizie però tutto è possibile e magari potremmo trovare sotto l’albero anche uno dei set della collezione make up Tom Ford Natale 2013.

I prodotti di questa linea trucco natalizia sono diversi tra loro ed essenziali, andando a completare la più ampia gamma permanente della maison con nuovi colori pensati apposta per le festività. Infatti troviamo una nuova preziosa palette occhi, un tocco di nude per labbra e unghie e una pioggia di rossi intensi.
Tom Ford Natale 2013
Tom Ford Natale 2013

EYE COLOR QUAD
Un quad di ombretti dai colori freddi e delicati che vira sulle sfumature del blu e del grigio, più chiari per il make up da giorno, più marcati se vogliamo intensificare il nostro look per le sere di festa, racchiusi in una palette logata Tom Ford davvero meravigliosa (prezzo 78$).
ombretti Tom Ford Natale 2013

EYE DEFINING LIQUID LINER PEN
Gli occhi vengono delineati dal lusso più sfrenato con questo eyeliner firmato Tom Ford che renderà speciale ogni make up, nella nuance Raven, nero (prezzo 42€).
eyeliner Tom Ford Natale 2013

ULTRA LENGHT MASCARA
Lunghezza estrema delle ciglia di un nero carbone intenso con in mascara di Tom Ford per questo Natale 2013 (prezzo 60$).
mascara tom ford

LIP COLOR
Nella collezione Tom Ford make up Natale 2013 non possono mancare i rossetti, in questo caso troviamo 2 rossi diversi, ideali per le notti di festa (prezzo 49$):
Rouge Fatal;
Vampire Kiss.

LIP COLOR SHINE
Se preferite dare alle labbra solo un tocco di colore traslucido, senza marcarle eccessivamente, questi sono i rossetti Tom Ford che fanno per voi (prezzo 48$):
Nubile;
Bare.
rossetti Tom Ford Natale 2013

NAIL LACQUER
Chi ne ha la fortuna potrà completare il look made in Tom Ford con questi fantastici smalti che richiamano le nuance dei rossetti (prezzo 32$):
Shameless;
Trophy Wife;
Toasted Sugar.

TOM FORD JASMIN ROUGE EAU DE PARFUM
Tra i regali più inflazionati di Natale c’è sempre il profumo che, anche se personale, diventa spesso un’ottima idea regalo magari con qualche ‘soffiata’ da parte di chi ci consiglia nei regali. Audace, seducente e sensuale è il profumo di Tom Ford di questa collezione, in formato da 50 ml (prezzo 140$).

Tom Ford

GIFT SET
Tra i kit natalizi che più lasciano senza fiato ci sono i lussuosissimi cofanetti proposti da Tom Ford. Ogni cofanetto è una elegante scatola scura che racchiude prodotti make up da sogno:
– 12-Piece Lip Color Gift Box Personalized, una selezione personalizzata di bel 12 rossetti Tom Ford per la cifra di 588$;
set rossetti tom ford natale 2013
set rossetti tom ford

– 4-Piece Lip & Nail Lacquer Gift Box Personalized, 2 rossetti e 2 smalti abbinati tra loro, prezzo 162$;
set tom ford natale 2013

– 4-Piece Lip Color Gift Box Personalized, 4 rossetti da scegliere, costo 196$.
set tom ford natale 2013

La collezione extra lusso proposta da Tom Ford è già disponibile in vendita a livello internazionale per chi ha la fortuna di poter mettere questi prodotti sotto l’albero. Se desiderate saperne di più sui cosmetici e le novità di questo brand di lusso vi invitiamo a visitare il sito web di Tom Ford Beauty. Vi ricordiamo che i cosmetici Tom Ford sono in vendita presso La Rinascente Milano Duomo.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply
  1. superimpossibili tutti. Io volevo prendere black orchid il profumo alla rinascente e lo vendevano a 120 euro la boccetta piccola. Una ladrata pazzesca. gli stessi rossetti e smalti di altre marche sono comunque buoni e costano meno.

Lascia un commento

Come mettere il blush liquido

GlossyBox Ottobre 2013

Glossy Box con Balance Me, NYX, Casa D’argane, Smink, Skinetica