Via libera ai colori vivaci e alle fantasie floreali nella collezione di Mango 2023. I nuovi arrivi si arricchiscono di volant e dettagli bon ton tra ricami crochet ed eleganti lavorazioni plissé. Dagli abiti corti ai lunghi da cerimonia, dalle tute alle camicie e alle giacche da completo, le proposte sono pronte a vestirci in ogni occasione!
COLLEZIONE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2023
Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi della linea d’abbigliamento Mango primavera estate 2023 con foto, prezzi e i consigli moda!
MANGO 2023 ABITI CORTI
Tra classici e briose novità la collezione di Mango estate 2023 ci conquista più che mai! In vista della bella stagione i vestiti Mango sono realizzati in cotone e sfoggiano lavorazioni crochet irresistibili. Con spalle larghe a cui abbinare una camicia sotto o a maniche lunghe con motivo a zig zag. Spazio a camicioni a righe e mini dress bianchi con ricami traforati con volant ma ci sono anche le proposte per la sera. Look elegante? Dal mini abito nero con piume o satinato con fiocco gioiello al vestito bianco illuminato da frange in strass, le proposte colpiscono per i dettagli. Stampe all-over astratte lasciano spazio al blu scuro dell’abito a tubino con maniche corte e fit avvitato per sottolineare le forme. Volant, rouches e balze, i capi sono bon ton e celebrano la femminilità in ogni forma. Scoprite i vestiti primavera estate 2023 di tendenza!
VESTITI FLOREALI
La collezione Mango primavera 2023 gioca con coloratissime e giocose fantasie floreali. Per le più giovani ecco gli abiti Mango floreali corti con taglio sopra il ginocchio. Abbellite da volants, maniche a palloncino e rouches, le proposte spiccano per l’aspetto bon ton e sbarazzino. Zeppe espadrillas e una tracolla tinta unita che riprenda i colori dei vestiti saranno gli accessori in più per una perfetta mise da giorno. Il brand presenta vestiti stampati ma non solo. È il caso del mini abito giallo tenue con ricami a fiori e in misto lino perfetto per le calde giornate e far risaltare la pelle abbronzata. Preferiamo i vestiti lunghi a fiori? Colori accesi e tinte forti distinguono i prendisole da bella stagione. Informali o più classici in georgette mentre nuances scure con frange e spacchi hot vanno in scena invece sui capi da sera. Non perdete la collezione di scarpe Mango.
MANGO ABITI LUNGHI
Via libera alle fantasie e ai colori briosi nella collezione Mango abbigliamento primavera estate 2023. In vista della bella stagione i vestiti lunghi sfoggiano infatti motivi a fiori o a righe, stampa paisley o a pois. Immancabile tra i nuovi arrivi il modello chemisier con cintura a fiocco da annodare dietro o sul davanti per definire il punto vita. Invitata a una festa o a una cerimonia? Il vestito elegante Mango va incontro a tutti i gusti! Per un look classico ecco il modello black & white da abbinare a décolleté nere a punta. Linee avvitate e aderenti faranno felici un fisico snello e lanciato tra motivi tie-dye con spacchi e monospalla sexy con cut-out. Abiti da cerimonia a sottoveste o fluidi con lavorazioni plissé che movimentano la gonna. E ancora modelli da dea moderna tra lurex e colori moda allegri. Ma non perdete la collezione di borse Mango.
TUTE
Un posto importante nella linea Mango abbigliamento 2023 è riservato alle tute. Comfy look e outfit da giorno? Possiamo scegliere tra la tutina corta effetto pelle in tinta marrone e il vestito-tuta con pantaloni wide leg che darà il suo meglio con sandali flat e infradito. Ma a farsi notare sono soprattutto le tute Mango della collezione per feste e cerimonia. Alternative pratiche e non meno fashion dei classici abiti da cerimonia lunghi. Immancabile la jumpsuit Mango nera, con maniche corte o scollo incrociato da impreziosire con sandali e pochette gioiello. Ma sono tante le tute Mango, a fantasia e vivaci in fucsia acceso o viola, in blu notte o color crema tra satin e pizzo floreale all-over. Più avvitate o in tessuti fluidi con gamba ampia e baricentro alto per slanciarci, i capi si indossano con tacco alto. Ma scoprite tutta la collezione di costumi Mango.
TOP
I top Mango si presentano nei design più hot e di tendenza. Nella collezione Mango abbigliamento estate 2023 eccoli infatti a taglio corto o cropped per le giovanissime e chi vanta un addome piatto. Dal corsetto con coppe preformate al crop top traforato, in tweed e con perline, il brand spazia tra capi sexy e un mood bon ton più raffinato. Senza dimenticare per la bella stagione il top a fiori a sfondo blu perfetto con un jeans a vita alta. Volant, rouches e drappeggi vanno in scena sui capi più ricercati con cui comporre un look casual chic. Ce lo dimostra anche la blusa a pois da abbinare a un blazer nero e un jeans in black denim. Giornaliere o in stile formale, ma si va anche dai design romantici a quelli più particolari con asimmetrie e cut-out. Scoprite anche la collezione di Terranova abbigliamento 2023.
MANGO BLUSE
Ma come resistere al fascino bon ton delle bluse Mango? Tra ricami traforati e maniche a palloncino, eleganti plissettature e inserti drappeggiati, i modelli stupiscono per raffinatezza. Spazio ai colori accesi e alle fantasie astratte o a fiori da combinare con pantaloni monocolore e a vita alta. Nella linea Mango abbigliamento primavera 2023 le bluse si caratterizzano infatti per il taglio corto o cropped anche con volant o elastico in vita. Ma c’è posto anche per i modelli oversize e dalla vestibilità morbida e fluida. Bluse colorate in satin e stampate si indossano per rallegrare con stile un look da ufficio ma c’è anche il modello off-white con pizzo da indossare come sotto giacca. Vogliamo farci notare? Possiamo optare tra la blusa a mantella e quella asimmetrica in tonalità verde, gialla e nera. Date uno sguardo alla nuova collezione di Denny Rose 2023.
MANGO CAMICIE
Per la bella stagione le camicie Mango sfoggiano colori vivaci e fantasie allegre. Dal rosso acceso alle immancabili camicette floreali, i capi rallegreranno con stile il guardaroba primaverile. Eccole infatti anche con dettagli di ricami svizzeri e fiocco da annodare in vita, da sblusare o a taglio corto più ampio. Senza dimenticare la camicia oversize con mix match di stampe e colori o quella lunga della capsule “Ramadan Collection” con cui farsi notare. La camicia in denim è casual e bon ton con piccole rouches e maniche lunghe a palloncino perfette per chi ha braccia sottili. Ma c’è posto anche per i capi più eleganti e ricercati per l’ufficio e le occasioni serali. Li troviamo in pizzo see-through o in cotone ricamato e nella versione in tessuto plumetis semi trasparente. Non perdete la collezione di Promod 2023 con tante novità.
CARDIGAN
Da portare dietro con noi o utilissimi da coordinare a t-shirt monocromatiche o a fantasia, ecco i cardigan Mango più belli. Primo piano per i modelli in maglia sottile e basic con scollo a V e bottoni o senza chiusura fino al classico modello in tinta nera con motivo a righe tono su tono. Alle più freddolose il brand riserva invece i cardigan in maglia spessa e dalle lavorazioni in stile vintage intrecciate. Un’alternativa alla giacca in ufficio? Farò al caso nostro il cardigan a righe black & white con orlo sfilacciato che starà benissimo con un pantalone nero. Mentre modelli con lavorazione crochet e dai tessuti traforati a taglio corto o lungo ci regaleranno un appeal romantico e preppy. Non fatevi sfuggire i nuovi arrivi di Imperial 2023.
MANGO GIACCHE
Outfit casual o formale? Stile classico o giovanile? Le giacche Mango vanno incontro a tutti i gusti. Per il mondo delle teenager e chi veste sportivo imperdibili sono i giubbini in jeans, in black denim o con cintura per sottolineare una silhouette a clessidra. Ma eccone anche una versione bianca in denim, secondo i colori moda primavera estate 2023. In fatto di giacche must have e trendy per la bella stagione spazio ai giubbotti biker a bomber oversize e alle giacche di pelle colorate con cui dare briosità al total black. Alle forme grintose il brand affianca poi design strutturati a quadri e in tweed dall’allure più sofisticata. Dalla giacchina in maglia traforata al kimono giallo in lino con cintura, le proposte si presentano in vesti coloratissime e in tessuti più leggeri.
MANGO BLAZER
Ma come non innamorarsi del blazer Mango? In tinta lilla o rosso corallo, verde o arancione, il brand presenta giacche da completo con cui comporre tailleur fashion perfetti per un’occasione formale e da sfoggiare con un paio di décolleté in ufficio. Le troviamo in versione monopetto e con revers classici e realizzate in 100% lino per i mesi più caldi e afosi. Raffinata e bon ton invece la giacca corta con bordi in contrasto colore, da abbinare tanto a un look total white che a un total black. I tessuti? Per una donna grintosa ci sono le giacche in similpelle mentre su un look formale farà un figurone il blazer in tweed con abbottonatura doppia. La chicca? Il blazer in denim che rivisita un classico della moda casual in una veste più femminile. Scoprite le novità di H&M catalogo 2023.
GONNE
In cerca delle gonne Mango più belle? Il brand low cost segue i design più femminili e di tendenza. A partire dalle minigonne in tweed a base lilla o blu da coordinare con le giacche nello stesso tessuto alla gonna corta in jeans ma colorata in verde kaki. Party look? Di sera non potremo rinunciare alla mini skirt nera con frange pronte a ondeggiare a ogni nostro movimento. Preferiamo le gonne lunghe? Mango non disegna i colori solari e le tinte moda per il giorno con maxi gonne con volant e ricami traforati irresistibili. Ma premia allo stesso tempo eleganti lavorazioni plissé, anche dall’effetto metallizzato per stupire in un’occasione post tramonto. Gonne midi satinate con spacco o a ruota in pelle per uno stile rock chic, ce n’è per tutti i gusti! Date uno sguardo ai nuovi arrivi della collezione di Patrizia Pepe 2023.
PANTALONI
I pantaloni Mango si presentano nei medesimi colori dei blazer per realizzare completi bellissimi e frizzanti per la bella stagione. Li troviamo in tinta fucsia, rossa o verde e a vita alta con piega stirata al centro per slanciare la silhouette. Ma in catalogo c’è posto anche per pantaloni in stile casual o più grintoso. Si va infatti dai pantaloni cargo in 100% cotone d’ispirazione streetwear da portare con sneakers chunky al modello in similpelle nera che sta benissimo con un mocassino tono su tono. I pantaloni palazzo sfoggiano fantasie geometriche e fiori romantici ma c’è spazio anche per i modelli più particolari in maglia traforata o con increspature all-over. Scoprite la nuova collezione di Guess abbigliamento 2023.
MANGO JEANS
Ampia e ricca di novità la linea di jeans Mango con strappi e rotture a metà gamba e sulle ginocchia in stile urban. In scena jeans a vita alta dentro cui infilare una blusa o da abbinare a una maglietta corta. Eccoli a taglio alla caviglia o con fondo flare perfetto con un tacco medio e in versione mom fit in tessuto elasticizzato. Il brand premia modelli wide leg e comodi d’ispirazione streetwear con vita sfilacciata e in denim effetto vintage. Ma non dimentica i design più attuali, dai cargo jeans con tasche basse al modello culotte in black denim che starà benissimo con décolleté nere a punta. Ma scoprite anche la collezione di Desigual 2023.
DOVE ACQUISTARE MANGO ITALIA E SHOP ONLINE
Potete trovare tutta la collezione di abbigliamento firmato Mango per la primavera estate 2023 sul sito del marchio, ma anche presso i punti vendita monomarca.
Quali sono le novità più belle della nuova linea d’abbigliamento Mango secondo voi? Tra fiori e dettagli bon ton, ricami crochet e tessuti in similpelle, quali capi vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre collezioni del brand:
- I costumi Mango dall’ultima collezione.
- La collezione di scarpe Mango.
- Tutte le borse Mango da non perdere.