La nuova collezione Mango Urban Pleasures II ci invita a fare un viaggio nelle città più amate, alla scoperta di stili classici rivisitati in chiave moderna. Vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi della linea di abbigliamento Mango!




MANGO URBAN PLEASURES II
Dopo aver presentato la linea Mango Sixties Rules dedicata al fascino senza tempo dei mitici anni ’60, il brand low cost torna a uno stile metropolitano con la sua nuova linea Urban Pleasure II. Ispirazione per le nuove proposte della collezione di abbigliamento Mango autunnale sono infatti le città più belle del mondo, da Parigi a New York e Barcellona. Capi dall’animo cosmopolita lasciano il passo ad articoli basic minimal ed essenziali: i nuovi arrivi sono pensati per diventare parte integrante del guardaroba di chi vive in città e non solo!




VESTITI MANGO URBAN PLEASURES II
Briose forme anni ’60 caratterizzano i vestiti corti per l’inverno Mango Urban Pleasures II, dalla forma a colonna ideale per verticalizzare e snellire la silhouette. Amanti dello stile parigino? Ecco i vestiti lunghi per l’inverno più bon ton. Di va dai modelli a quadri con volants e ricami decorativi alle versioni con decori effetto corsetto sul davanti, dagli abiti chemisier più preppy ai modelli plissé da sera nel nero più raffinato e con punto vita alto per minimizzare i fianchi larghi.






CAPPOTTI E GIACCHE
Niente sa più dello stile newyorkese come i cappotti di lana lunghi, da Mango in forme doppiopetto in alcuni dei colori top della stagione come il grigio luminoso. Nella linea di trench per l’inverno spazio a modelli lunghi bianco off-white dall’allure romantico, ma non mancano giubbotti di carattere come gli anorak trapuntati. Amanti degli accenti bon ton? Ecco i blazer invernali più belli, dai modelli neri svasati ideali per un fisico a mela come ci dimostra la splendida modella curvy di Mango, alle giacche in tweed stile anni ’50 ideali per accorciare un busto lungo.






PULLOVER, GILET E CAMICIE
Shade intense come il royal blue caratterizzano i pullover della linea Mango Urban Pleasures II, ma per un perfetto stile parisienne spazio a deliziosi gilet à la garçonne, a modelli in tweed e camicie raffinate ideali per il ritorno in ufficio. Una vera chicca è poi la blusa stampata a quadri con volants, studiata per dare volume alle spalle strette.






GONNE E PANTALONI
Abbinate alle giacche della linea, le minigonne in tweed con bottoni dorati vantano shade luminose come il verde smeraldo, perfetto con la pelle abbronzata. Per chi preferisce le forme midi spazio a gonne per l’inverno plissé con trame geometriche bicolore. La linea di pantaloni per l’inverno spazia tra modelli fluidi da tailleur e con le pinces perfetti per creare look da lavoro eleganti, e forme flare a zampa che ricordano lo stile brioso di Barcellona. Da non perdere poi i leggings a vita alta con staffa inferiore, da sfoggiare con gli stivali invernali più cool.





BORSE E SCARPE MANGO URBAN PLEASURES II
Nella linea di borse Mango arrivano novità molto glam, dalle borse baguette in pelle in perfetto stile francese alle shopping bag squadrate ed eleganti da sfruttare come borse da lavoro. Non mancano borse a tracolla piccole e bon ton da abbinare ai look da cocktail, outfit da completare con gli stivali e gli stivaletti neri della linea di scarpe Mango oppure con gli ankle boot più fashion a punta leggermente squadrata.







Cosa ne pensate della linea Urban Pleasures II di Mango? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione Bershka.
- Le novità della linea di abbigliamento Guess autunno inverno 2021 2022.
- I nuovi arrivi Zara donna.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!