In occasione della Fiera di Milano Esthetiworld abbiamo visitato un vero e proprio paradiso degli smalti: il meraviglioso stand Faby.
Tra tutti i prodotti esposti la nostra attenzione è stata catturata dalla neonata collezione Eclectic caratterizzata da colori innovativi, originali e di grande tendenza.
Era quindi impossibile resistere alla tentazione di provare una manicure professionale con gli smalti Faby e i prodotti per la cura delle mani e unghie. Volete vedere come è andata?
MANICURE PROFESSIONALE
Ecco step by step i passaggi che hanno portato ad un incredibile risultato firmato Faby.
PRIMO STEP: la gentilissima Alessia ha provveduto a limare e sgrassare le unghie.
SECONDO STEP: il passo successivo è stato quello di stendere la Faby Smoothing Base Coat, una base ad azione riempitiva specifica per unghie dalla superficie irregolare, con particelle minerali, vitamine E e C. Base ideale per unghie perfette e per uno smalto a lunga durata.
TERZO STEP: Alessia ha poi steso lo smalto Faby “To Diana, with love” della collezione Eclectic, un bellissimo azzurro dal finish Frosted, un colore pieno già con una sola passata, molto lucido e decisamente originale.
QUARTO STEP: ha effettuato una seconda passata per render ancora più corposo il colore.
QUINTO STEP: sull’anulare ha creato un accent manicure stendendo il fantastico “Season’s greetings Shirley!!” uno smalto glitterato molto particolare del quale è impossibile non innamorarsi, è formato da pagliuzze oro ed ha una luce incredibile. A nostro avviso è l’indiscutibile protagonista della collezione Faby Eclectic.
SESTO STEP: per un’asciugatura rapidissima ha steso il Top Coat Fast Dry, si tratta di un Top Coat ad asciugatura rapida ad azione protettiva contro raggi UV e effetto anti-giallo. Un finish ultra brillante ed uno smalto perfetto in pochissimi minuti.
SETTIMO STEP: per completare il lavoro e rendere ancora più veloce l’asciugatura Alessia ha infine passato Drop Dry, si tratta di goccine in grado di sigillare velocemente lo smalto ed idratare le cuticole, un finish perfetto per una manicure completa.
Il risultato finale è davvero sorprendente, la luce dello smalto, il colore, il finish rendono tutto perfetto, non vi nego che ho trascorso l’intera giornata guardandomi le unghie!
Eccomi con la gentilissima e disponibilissima Monica Belotti.
Sono stata felicissima di provare in prima persona la qualità di una manicure professionale Faby e ringrazio Alessandro Viale per la possibilità. Qui mi vedete con Ale insieme ad Erica e sotto trovate anche la nostra dolcissima Serena.
Voi avete mai provato questi smalti e prodotti per la cura delle unghie firmati Faby? Fateci sapere cosa vi incuriosisce di più! 🙂
Vi ricordiamo che tutti i prodotti Faby sono acquistabili sul sito web fabyboutique.com. Scoprite anche i nuovi smalti Fabulous Faby!