YSL Manifesto L’Elixir: profumo Natale 2013

YSL profumo manifesto

Un profumo speciale che conquista i sensi e fa innamorare: è il nuovo Yves Saint Laurent Manifesto L’Elixir, una fragranza irresistibile ideale per il Natale 2013 alle porte.

Il profumo Manifesto è famoso per il suo dolce profumo che inebria i sensi e le donne che lo indossano non possono passare inosservate. Con questa nuova versione più intensa L’Elixir, l’audacia è al suo apice.

Manifesto L’Elixir si fa dunque ancora più misterioso e profondo: un autentico elisir di luminosa sensualità, tra intensità e trasparenza.

Secondo Yves Saint Laurent, questa nuova fragranza ha lo spirito di un profumo dal fascino irresistibile, che calamita i sogni più folli ed esalta una personalità dai mille volti.

Yves Saint Laurent Manifesto L'Elixir

Manifesto L’Elixir è la rivelazione di un modo d’essere: sfidare le convenzioni, creare le proprie regole, brillare al di sopra di tutto e trovare la propria strada lasciandosi guidare dall’intuito che illumina tutto e tutti al suo passaggio. Questo profumo scuote le logiche per far vacillare tutte le certezze e risplendere come una visione.

Una scelta sorprendente, come le note sensuali di questo Florientale Fiori Bianchi Boisé, un invito a cogliere ogni meravigliosa evasione che la vita offre, ogni sole di mezzanotte. Tra trasparenza e intensità, esprimere tutti i volti dell’audacia.

Yves Saint Laurent Manifesto L'Elixir

IL PROFUMO
YSL descrive questo prodotto novità come ‘un profumo estremo’, caratterizzato dalla freschezza acidula e croccante delle note di testa di bergamotto e mandarino, alle quali fa eco un cuore ultra-sensuale di assoluto di gelsomino sambac, di un accordo di fiore di eliotropio e di assoluto di tuberosa che prolunga, come in un desiderio d’altrove, le vellutate note di fondo di cashmeran, vaniglia e ambroxan. Un bouquet che fa sognare!

IL FLACONE
Il flacone di Manifesto L’Elixir è un astro di cristallo viola che inneggia alla ‘purple attitude’: una costellazione seducente. Sotto il suo tappo – gioiello cesellato oro luminoso, L’Elixir si ammanta di un velo ametista ed è cinto da una fascia di diamante, per brillare come la nuova stella Yves Saint Laurent.

YSL Manifesto L'Elixir

Questo deliziosa fragranza ricca di fascino è già disponibile nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 62,50 euro per la versione da 30 ml e 89,50 euro per quella da 50 ml.

Avete già avuto modo di provare il nuovo iconico profumo Yves Saint Laurent Manifesto L’Elixir? Se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a correre in profumeria: Natale è vicinissimo e questo potrebbe essere il regalo perfetto!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

smalti chanel primavera 2014

Smalti Chanel primavera 2014: Ballerina, Charivari, Tapage

Essence Kalinka Beauty

Essence make up 2014: Kalinka Beauty